Benedetta Rossi, gravissimo lutto in famiglia: “una brutta malattia”

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha da poco perso una persona cara a causa di una brutta malattia.

In molti avevano pensato ad un suo nuovo progetto: le foto pubblicate sui social di Benedetta Rossi vedevano la stessa food blogger molto stanca. I suoi follower, appunto, stavano ipotizzando ad un nuovo libro da scrivere o magari alla riprese di nuove puntate del famosissimo “Fatto in Casa per Voi”.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE. ALESSIA CAMMAROTA ROME IL SILENZIO DOPO L’ABORTO: LE PAROLE

Solo nelle ore scorse, Benedetta Rossi ha scritto un post in cui spiegava cosa le è successo. La sua famiglia è stata colpita da un grave lutto che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Un grave lutto per la famiglia di Benedetta Rossi: morto il suocero della food blogger

“È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro”. Inizia in questo modo il post e la food blogger continua a scrivere “Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco”. E continua poi a spiegare come è si comportato Cloud, il loro amico a quattro zampe “Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo”.

LEGGI ANCHE—>LEONARDO LAMACCHIA CONFESSA I MOMENTI BUI E PROGETTA IL FUTURO

Il padre del marito, Marco Gentili, è morto a seguito di una lunga malattia, come spiega Benedetta Rossi “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata”.

Ed infine ha scritto “Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”.

Un momento difficile quello che stanno vivendo la food blogger ed il marito. I follower di Benedetta Rossi hanno cercato di far sentire il loro sostegno, mandandole messaggi d’affetto su Instagram “Condoglianze a tutta la famiglia e forza Marco ti sono vicina in questo momento ti capisco anche a me e venuta a mancare mia sorella il mese scorso doniamo farci forza li ricorderemo con amore e staranno sempre nei nostri cuori ti sono vicina” ed ancora “Le mie più sentite condoglianze ♥️ e condivido pienamente che gli animali riempiono i ns vuoti”.

Anche noi ci uniamo intorno al grave lutto che ha colpito Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili.

Impostazioni privacy