Barbara D’Urso via da Mediaset?: l’indiscrezione che fa discutere

0
631

Secondo il noto portale “Dagospia”,  la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per iniziare nuovi progetti televisivi

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Nelle ultime ore, dopo la bomba di Dagospia si sono riaccesi i riflettori su Barbara D’Urso e il suo futuro in casa Mediaset. E’ ormai da tempo che la conduttrice partenopea non riesce più ad ottenere con i suoi talk show i risultati di una volta, trovandosi battuta anche da Fabio Fazio con Che tempo che fa. Questo, secondo alcune indiscrezioni potrebbe causarle un addio sulla rete del Biscione ma per evitare il peggio, per lei sarebbero in procinto nuovi progetti. Vediamo insieme di cosa di tratta.

Lucio Presta contro i programmi di Barbara D’Urso

Dopo la chiusura anticipata del Live Non è la D’Urso sul web sono nate molte ipotesi sul suo futuro a Mediaset. Prima di salutare il suo pubblico, la presentatrice aveva assicurato tutti che il proprio talk show sarebbe tornato nel prossimo autunno ma che comunque sarebbe andata in onda con Domenica Live e Pomeriggio 5 fino a giugno 2021.

Una conferma data poco dopo anche dalla stessa rete, sottolineando i grandi ascolti dell’ultima puntata del Live e l’enorme energia di Barbara durante le sue dirette. Insomma, delle vere e proprie lusinghe che non avevano lasciato nessun dubbio.

A scatenare il popolo web, invece, le aspre dichiarazioni del Manager Lucio Presta: “Con la chiusura di Live – Non è la D’Urso si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5 ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

Il futuro a Mediaset della conduttrice è in bilico?

Secondo Dagospia, il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sarebbe in bilico. Come riporta il portale, è molto probabile che la presentatrice e la rete abbiano in mente un piano B, ancora nascosto. Inoltre, non è nemmeno da escludere che la D’Urso possa passare su un’altra rete, come tra l’altro è già successo con altri personaggi molto noti.

Per ora, la diretta interessata non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo ma c’è da precisare che almeno fino a questo momento è stata sempre fedele all’Azienda del Biscione. Cosa succederà?