Barbara D’Urso, Domenica Live si allunga e la conduttrice telefona alla Venier

Barbara D’Urso, la famosissima conduttrice napoletana, impegnata con ben tre programmi settimanali televisivi, ha dovuto rinunciare, per motivi di palinsesto, ad uno di loro, e cioè a ‘Live non è la D’Urso’.

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier

La conduttrice, ci ha tenuto a specificare, che la chiusura anticipata della trasmissione, non è dovuta a nessuna litigio con Mediaset, o ad un calo di telespettatori, bensi’, come già detto, la chiusura è imputabile, esclusivamente, a motivi di palinsesto.

Barbara D’Urso, Domenica Live si allunga e la conduttrice telefona alla Venier

In seguito a questa decisione, la trasmissione del pomeriggio domenicale, ‘Domenica Live’, avrà uno spazio maggiore, e terminerà alle 18.45, quattro ore di diretta, che verranno divise in due parti.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Sara e Sonny tornano insieme, crisi superata

Nella prima parte, la D’Urso, si occuperà di informazione e di attualità, la seconda parte, sarà più ‘leggera’, e tratterà di gossip, con protagonisti i personaggi dello spettacolo, che domenica dopo domenica si avvicenderanno nel salotto di Barbara D’Urso.

Insomma, non si tratterebbe di una punizione, per la D’Urso, per la quale i vertici di Mediaset dichiarano: ” Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”.

 La ‘nuova’ Domenica Live, inevitabilmente, si scontrerà con  Domenica In, condotta brillantemente da Mara Venier, amica e collega della D’Urso. Le due protagoniste della domenica, hanno un legame di stima e di affetto, andando oltre quelle, che sono le rivalità del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Umberto scopre il segreto scioccante di Dante?

A riprova di quanto stiano affermando, la D’Urso ha pubblicato su instagram una foto, che la ritrae insieme alla sua amica Mara Venier, sotto la quale spunta una didascalia : ” Io e Mara… E’ stata lei la prima a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene..Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta dei piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuatamente al telefono..J love you..”.

Immediata, la risposta della Venier, che ha commentato la foto dell’amica scrivendo: ” Avanti tutta Barbara..rispetto, stima, amicizia, questo ci lega. E come dice Vasco ‘ E siamo ancora qua…e già. Col cuore”.

Commenti positivi da parte dei fan, ai quali ha fatto piacere, vedere  professionalità e correttezza, cosa piuttosto inusuale nel mondo televisivo.

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara DìUrso e Mara Venier, regine della domenica

 

Addirittura, c’è chi ha lanciato l’idea che le due regine della tivù potrebbero un giorno, fare un programma televisivo in onda la domenica, insieme, riuscendo sicuramente, a raggiungere livelli di ascolto altissimi. Per il momento le vedremo, avversarie ‘amiche’, ognuna nella propria rete.

Impostazioni privacy