Uomini e Donne, Sara e Sonny tornano insieme, crisi superata

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, si sono conosciuti al programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, in cui Sara rivestiva il ruolo di tronista.

Sara e Sonny
Sara e Sonny di Uomini e Donne

Durante lo scorso mese di Gennaio, tra i due, scoppiò una  crisi profonda, che li portò ad allontanarsi.

Uomini e Donne, Sara e Sonny tornano insieme, crisi superata

Lo scorso mese, proprio l’ex tronista, spiegò ai fan, che stava risentendosi con Sonny, con la speranza di riuscire a superare, i problemi che li avevano portato alla crisi. Negli ultimi giorni, Sara Shaimi, ha deciso di ufficializzare, di nuovo, la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore.

Ai folower, la ragazza, ha anche confessato, di star vivendo, un po come tutti, un periodo difficile dal punto di vista lavorativo, per via della pandemia, con cui stiamo convivendo da un anno.

LEGGI ANCHE–>Don Matteo 13 Nino Frassica dichiara: “Ci vediamo tra qualche settimana”

La professione di Sara, che fa l’assistente di volo, è stata tra le più penalizzate, dalla pandemia, con la chiusura delle frontiere, e la mancanza del turismo, la ragazza è rimasta senza lavoro.

A conferma, che la crisi tra i due ex partecipanti, del dating show di Maria De Filippi, sia rientrata, lo scatto dei due, pubblicato sui social, che abbracciati si concedono una bella passeggiata. Sotto la foto, compare la didascalia: ” Dannatamente diversi, impossibili da separare”.

La bella corteggiatrice romana, era arrivata al programma della De Filippi, per cercare l’amore della vita, e appena ha visto Sonny, è scattato il colpo di fulmine.

Il percorso tra i due, all’interno del programma, non è stato facile, Sonny per un periodo, è uscito anche con Giovanna Abate, l’altra tronista.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Valentina Persia scoppia in lacrime, il racconto drammatico

A rendere ancora più complicata la situazione, anche la pandemia, che ha impedito ai due ragazzi, di viversi meglio.

Nel Maggio scorso, Sara, ha però fatto la scelta, uscendo con Sonny dal programma e preferendolo a Matteo Guidetti. La storia tra i due, è andata avanti felicemente, fino, come già detto, a Gennaio scorso.

Fortunatamente, la crisi è rientrata, e i due ragazzi, dopo aver chiarito le loro divergenze, appaiono oggi più uniti che mai.

La scelta di Sara
Uomini e Donne, Sara sceglie Sonny

A riprova di ciò, oltre lo scatto dell’ex tronista sui social, anche il commento dell’ex corteggiatore sui social: ” Forse si vive una volta sola, non voglio farlo a due all’ora”, lascia intendere, che ormai la crisi appartiene al passato, e che è pronto a ricominciare a vivere serenamente, la sua storia d’amore con  Sara, per la gioia dei numerosi fan.

Impostazioni privacy