Gerry Scotti, ecco i motivi perchè non sposa la compagna Gabriella

0
1319

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, torna a parlare della sua vita privata, e sopratutto dei motivi, per cui non ha ancora sposato, la compagna, Gabriella, con cui convive ormai da tanti anni.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Durante un’intervista, al settimanale ‘Intimità’, il conduttore, ripercorre tutte le tappe, che lo hanno portato ad incontrare Gabriella Perino, e ad innamorarsene.

Gerry Scotti, ecco i motivi perchè non sposa la compagna Gabriella

In realtà, i due avevano già avuto modo di frequentarsi da giovanissimi, ma come spiegato dallo stesso Scotti, la cosa era naufragata, proprio per volontà del conduttore.

Gerry Scotti, incontra poi la donna, che diventerà sua moglie e dalla quale avrà un figlio, Edoardo, che abbiamo avuto modo di conoscere nel programma ‘Lo show dei record’, al fianco del padre. Il matrimonio con Patrizia Grosso, però finisce, e lascia in Gerry Scotti, la sensazione di aver fallito, decidendo per un po di anni di rimanere da solo.

LEGGI ANCHE–>Emma Marrone, la sua dolcissima dedica su IG “Vi dedico tutto”

In seguito alla separazione dalla moglie, proprio grazie al figlio Edoardo, incontra di nuovo Gabriella, la cui figlia, avuta da una precedente relazione, andava a scuola con Edoardo. Insomma, complici i figli, Gerry Scotti e Gabriella Perino, hanno ripreso a frequentarsi, e da allora, non si sono più lasciati.

La coppia, ha deciso di andare a convivere, solo dopo che, i rispettivi figli, hanno raggiunto la maggiore età. Ormai la coppia convive dal 2011, e tanti fan del conduttore, si chiedono perchè ancora i due, non si siano sposati.

LEGGI ANCHE–>Don Matteo 13 Nino Frassica dichiara: “Ci vediamo tra qualche settimana”

La risposta di Gerry Scotti, fino ad oggi, è sempre  stata abbastanza chiara, sembra che nessuno dei due, sia interessato a compiere il grande passo, dichiarando di stare bene cosi’.

Nell’ultima intervista rilasciata, il conduttore, spiega meglio come stanno le cose in realtà, rivelando: ” Rispetto al matrimonio abbiamo due posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”.

Al momento, sembra proprio, che i due, non convoleranno a nozze. Il conduttore, continua, rivelando un pensiero abbastanza intimo: ” Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘bis bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”.

Insomma, sembra che si sia aperto un piccolo spiraglio, e non è detto, che prima o poi Gerry Scotti annuncerà le nozze, con la sua compagna Gabriella.

Gerry Scotti e Gabriella Perino
Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino

Nel frattempo, è tutto preso dal nuovo ruolo di nonno. Il figlio Edoardo è diventato papà della piccola Virginia, nata nel 2020, per la quale Gerry, come tutti i nonni, stravede.