Emma Marrone, la sua dolcissima dedica su IG “Vi dedico tutto”

0
505

La cantante Emma Marrone ha voluto dedicare un post su Instagram ai suoi genitori. Scopriamo insieme cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Era il 29 marzo 2010 quando Maria De Filippi decretò come vincitrice assoluta del talent Amici la cantante Emma Marrone. E proprio la cantante ieri ha voluto dedicare un messaggio pieno d’amore ai suoi genitori, Maria e Rosario.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, ROSA CONTRO LA CELENTANO. LE PAROLE DI UN EX ALLIEVO

La passione per la musica è stata trasmessa proprio dal padre: all’età di 9 anni Rosario Marrone la introduce all’interno della sua band, Karadreon, e qualche volta anche nel gruppo H20, dove il padre suonava la chitarra.

Dopo anni in cui ha fatto la gavetta, Emma Marrone ha fatto il suo ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove trova anche l’amore del ballerino Stefano De Martino. ma ieri ha voluto ricordare quel giorno dedicando questi 11 anni di carriera ai suoi genitori, che gli sono sempre stati molto vicino, sia nei momenti felici, ma soprattutto in quei momenti di difficoltà.

Emma Marrone dedica gli 11 anni di carriera ai suoi genitori “Perché siete le mie radici”

Le sue parole sono piene d’amore: la cantante infatti è molto legata ai suoi genitori e al fratello, Francesco Marrone.

“Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato”. Inizia così il post di Instagram, per poi proseguire “Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta,  mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca”.

LEGGI ANCHE—>UN RITORNO DI FIAMMA TRA EROS RAMAZZOTTI E MARIKA PELLEGRINELLI? L’INDISCREZIONE

E la cantante, poi, ha concluso “Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici.
Vi dedico ciò che è la mia vita ❤️ Grazie mamma! Grazie Papà!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sotto moltissimi messaggi che i suoi utenti hanno scritto, come ad esempio “Tutto l’amore del mondo!”, vicino ha messo tanti cuori rossi.

Ma sono arrivati messaggi anche da personaggi famosi, come le attrici Miriam Leone, che ha scritto “Che bella questa foto ❤️”, mentre Ambra Angiolini “Con quello che hai scritto ci siamo tutti sotto quel palco….❤️”.