Amici 2021, Rosa contro la Celentano. Le parole di un ex allievo

Nella puntata andata in onda di Amici sabato scorso, un episodio che ha coinvolto la ballerina Rosa e la maestra Celentano non ha lasciato indifferente un ex allievo.

Nella puntata andata in onda sabato scorso di Amici di Maria De Filippi, non è passato inosservato un atteggiamento della ballerina Rosa che ha avuto con la maestra Alessandra Celentano.

L’insegnate di danza classica non ha mai fatto i complimenti alla ballerina che più di una volta l’ha definita non adatta alla danza, professione che invece Rosa sogna di fare anche da grande.

LEGGI ANCHE—>AMICI: LA PROFESSIONISTA GIULIA PAUSELLI ATTACCA ROSA E MARTINA “DUE PIZZETTARE”

Dopo essersi esibita davanti ai giudici, la ballerina ha preso il punto contro Tommaso. Per l’insegnate Celentano la sua esibizione non è andata bene ed ha commentato “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza”.

Dopo i gesti di rabbia di Rosa, un ex allievo di “Amici” prende le difese della maestra Celentano

La reazione di Rosa però non è passata inosservata e anche se ripresa per pochi secondi, il pubblico da casa, non avrebbe apprezzato i gesti di rabbia nei confronti della Celentano. A pensarla allo stesso modo è un ex allievo della scuola di “Amici”, Giorgio Albanese, che su Instagram ha voluto postare un suo pensiero “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, MARIA DE FILIPPI IN DIFFICOLTA’: “NON E’ FINITA”

Dopo aver postato questo messaggio sulle storie di Instagram, al ballerino sono arrivati molti messaggi, “anche molto pesanti” contro la ragazza ed ha voluto specificare che gli utenti del social “non ne hanno il diritto, perchè la state etichettando in un modo che le rimarrà per molto tempo”. Ed ha aggiunto anche che questo si chiama “Bullismo”.

Dopo i gesti di rabbia di Rosa, un ex allievo di "Amici" prende le difese della maestra Celentano
Giorgio Albanese ha preso le difese della maestra Celentano

Albanese ha specificato che non era un messaggio contro Rosa, ma la sua risposta non va bene, “anche se la sua insegnate è cattiva”. Ha poi aggiunto di aver visto episodi simili in passato, forse anche “più forti” che sono stati affrontati nella stessa maniera.

In poche parole, il ballerino della 14°edizione del talent, ha affermato di essere contro il bullismo, ma non bisogna far passare “il messaggio che questo suo comportamento vada bene”.

E voi cosa ne pensate dei gesti di rabbia che Rosa ha avuto nei confronti della Maestra Celentano? Per voi l’insegnate di danza classica è troppo severa?

Impostazioni privacy