Amici: la professionista Giulia Pauselli attacca Rosa e Martina “due pizzettare”

Nella scuola di Amici è scoppiata una grossa polemica. La professionista Giulia ha pesantemente criticato Rosa e Martina “due pizzattare”. Vediamo cosa è successo 

Amici professionista Giulia Pauselli attacca Rosa Martina pizzettare

Il serale della scuola più famosa d’Italia è finalmente iniziato. Sabato 27 marzo è andata in onda la seconda puntata di Amici, i ragazzi si sono dovuti impegnare moltissimo per evitare di essere eliminati.

Alla fine tra le varie performance di ballo e canto che ci hanno fatto emozionare, due concorrenti hanno dovuto abbandonare il talent show. A dover dire addio a questa bellissima esperienza sono stati Ibla e Leonardo. Maria De Filippi come al solito ha spiegato ai ragazzi che l’eliminazione dalla scuola non vuol dire non avere successo al di fuori del programma.

Un esempio è Giulia Pauselli, che oggi è una delle professioniste di ballo della scuola. Come molti ricorderanno la giovane ragazza partecipò al talent qualche anno fa e grazie al suo talento è riuscita a prendere il suo posto all’interno del cast della scuola. Nonostante sia stata eliminata e non abbia vinto il programma è riuscita a far parte dei professionisti, motivo per cui i ragazzi non devono abbattersi per l’eliminazione.

A non pensarla in questo modo è Alessandra Celentano, infatti secondo la maestra due alunne della scuola non meriterebbero nemmeno di essere chiamate ballerine. Stiamo parlando di Martina e Rosa che in più di un’occasione sono state pesantemente criticate dalla Celentano.

Nelle ultime ore a non passere inosservato è stato un post su twitter condiviso proprio dalla professionista Giulia. La ballerina ha fatto capire di avere la stessa opinione della Celentano nei confronti di Martina e Rosa. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Barbara D’Urso chiude Live non è la D’Urso: ma arriva la frecciatina

Amici: Giulia Pauselli su Rosa e Martina “due pizzettare”

Amici professionista Giulia Pauselli attacca Rosa Martina pizzettare

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Giulia Pauselli ha ricondiviso sul suo profilo twitter un pensiero non del tutto carino nei confronti di Martina e Rosa. La professionista di Amici ha ritwittato il post di un utente con scritto “RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa“.

Le due ragazze in più di un’occasione sono state criticate dalla maestra Alessandra Celentano per via delle loro performance. A difenderle a spada tratta è sempre stata la maestra Lorella Cuccarini che invece vede nel potenziale nelle due ragazze.

Più volte si è a lungo discusso dei modo non molto carini della Celentano soprattutto nell’ultima puntata. La maestra ha dichiarato che Martina e Rosa sono “negate come ballerine“.

Nelle ultime ore il post pubblicato dalla professionista ha fatto molto discutere sul web. In molti pensano che sia stato un’errore o che la ballerina non abbia letto bene cosa ci sia scritto.

Leggi anche->Valeria Marini concorrente all’Isola dei famosi versione spagnola

Altri invece pensano che Giulia abbia lo stesso parere della maestra Celentano e che quindi pensa anche lei che le due ballerine siano negate per la danza. Vedremo se nelle prossime ore la professionista vorrà intervenire sulla questione per scusarsi o per confermare il suo pensiero.

Impostazioni privacy