Barbara D’Urso chiude Live non è la D’Urso: ma arriva la frecciatina

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera e cosa ha detto Barbara D’Urso con la chiusura di Live non è la D’Urso.

Barbara D'Urso chiude Live non è la D'Urso: ma arriva la frecciatina
Barbara D’Urso e la frecciatina in diretta

Come sappiamo già da un po’ ieri sera c’è stata l’ultima puntata del programma domenicale condotto dalla super amata Barbara D’Urso.

Ma poco prima della fine ha lanciato una sorta di frecciatina verso qualcuno, cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

Barbara D’Urso chiude il programma

Ieri sera abbiamo assistito all’ultimo appuntamento domenicale condotto da Barbara D’Urso, ovvero Live non è la D’Urso.

Nelle prossime domeniche il programma lascerà spazio al collega Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti per alcune puntate speciali di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA E NICOLA RITORNO DI FIAMMA? ECCO COSA SUCCEDE

Ma la domenica potremmo vedere sempre in onda Barbara, perché Domenica Live, inizierà alle 15 e terminerà alle 17 circa, sfidando quindi Mara Venier sulla Rai.

Nella prima parte del programma si dovrebbero affrontare temi d’attualità e successivamente la trasmissione proseguirà come siamo abituati.

Ma ieri sera, poco prima di salutare i suoi spettatori Barbara ha mandato una sorta di frecciatina verso qualcuno che forse non la vuole vedere in tv, dicendo:

LEGGI ANCHE —-> BELEN MANDA UN MESSAGGIO A PIO E AMEDEO: “MI DISPIACE HO CREATO UN CASINO”

“In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”

Il programma quindi, che in molti pensavano non tornasse nemmeno in autunno, ha rivelato la stessa Barbara che si farà.

Nell’ultimo appuntamento per questa edizione di Live non è la D’Urso, si è parlato molto del reality l’Isola dei Famosi.

Tra i vari ospiti, nel momento dedicato all’attualità si è parlato anche di vaccini insieme al noto cantante Al Bano che attende di essere sottoposto a questa procedura.

C’è stata anche Pina Auriemma che è stata accusata, insieme a Patrizia Reggiani nel caso Gucci, ed ha dichiarato che sperava di essere dimenticata dopo aver scontato ben tredici anni di carcere.

Barbara D'Urso chiude Live non è la D'Urso: ma arriva la frecciatina
Il programma Live non è la D’Urso tornerà a settembre come lei stessa ha dichiarato

Ma così ovviamente al momento non può essere dato che Ridley Scoot sta girando un film sul caso con attori di grandissimi rilievo come Al Pacino e Lady Gaga.

Insomma un finale di stagione davvero interessante, che è un arrivederci e non un addio come si era vociferato sul web.

Impostazioni privacy