Redazione

La Redazione di FormatoNews.it

Contatti: redazione@formatonews.it

Direttore di Testata: Riccardo Sciarretta

Mi chiamo Riccardo Sciarretta e vivo in provincia di Roma. Sono un Giornalista pubblicista iscritto all’ordine del Lazio e mi piace essere sempre informato sulle ultime notizie nel mondo. La mia passione più grande è la cucina, oltre ovviamente alla mia famiglia.

Responsabile Cronaca e News: Armando Del Bello

Armando Del Bello, nato a Roma. Frase guida “Il miglior talento non riuscirà a convincere chi non ne ha alcuno”.

Coordinatore: Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia, ho 37 anni e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio… Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Web Content Editor: Alessandra Buontempi

Ho 37 anni, vivo a Roma e scrivo da diverso tempo. La mia più grande passione è perdermi nei libri. Mi piacciono molto le Serie Tv. E sono sempre in cerca di tutte le novità di questi programmi. Amo molto tutto ciò che ruota attorno alla Tv ed i suoi personaggi.

Web Content Editor: Martina Castellani

Mi chiamo Martina Castellani, sono un’appassionata di gossip e ovviamente mi piacciono anche tutti quei programmi in cui si può trovare del sano trash.Lavoro in questo settore dal 2020, prima come redattrice per articoli di gossip e spettacolo e ora anche per temi legati all’attualità. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Web Content Editor: Gianluca Merla

Gianluca Merla, classe 1992. Ho una laurea in Comunicazione e Marketing politico e amo il mondo dell’informazione e della politica. Redattore web freelance e a breve giornalista pubblicista, ho una grande passione per la scrittura e per la mia terra: la Puglia.

Web Content Editor: Eblasouny Siham

Mi chiamo Siham Elbasouny, ho 33 anni e vivo in provincia di Salerno. Amo la scrittura, il gossip e i pettegolezzi…. Sono diplomata al tecnico commerciale ma i conti non sono mai stati il mio forte.

Web Content Editor: Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Web Content Editor: Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria, ho 24 anni e sono residente a Roma. Nel 2020 ho conseguito la laurea in Scienze delle Comunicazioni e coltivo il desiderio di proseguire gli studi nel campo della critica giornalistica. Da sempre appassionata di cinema, non ho perso un solo film di Steven Spielberg.

Web Content Editor: Samanta Airoldi

Samanta Airoldi, classe 1984. Ho laurea e Dottorato in Filosofia. Dal 2014 ho iniziato a collaborare con diversi blog e giornali. Scrivo prevalentemente di cronaca e politica.  Le mie passioni sono la politica, il fitness e tutto ciò che riguarda il mondo vegan.