Valeria Marini concorrente all’Isola dei famosi versione spagnola

E’ di queste ultime ore, la notizia, che la nota showgirl, Valeria Marini, è ufficialmente tra i concorrenti che parteciperanno al programma ‘Supervivintes’, la versione spagnola dell’Isola dei famosi.

Valeria Marini e Ivan Gonzales
Valeria Marini e Ivan Gonzales a Temptation Island

L’ex diva del Bagaglino, è senza dubbio una veterana dei reality, avendo preso parte per tre volte all’Isola dei famosi, due volte come guest star, e una volta come concorrente, per ben due volte ha preso parte al Grande Fratello Vip (nel 2016 e nel 2020), mentre nel 2018 è stata protagonista di Temptation Island.

Valeria Marini concorrente all’Isola dei famosi versione spagnola

Insomma, sicuramente è una grande esperta di reality, e non avrà problemi a vivere questa nuova avventura, e  ad inserirsi nel reality spagnolo.

LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna consola alla fine del programma la campionessa dell’Eredità

L’inizio del programma, è previsto per Giovedi’ 8 Aprile 2021, e la partecipazione della Marini desta curiosità ed attesa nel pubblico spagnolo. C’è da dire, che Valeria Marini, non è molto conosciuta in Spagna, nella scheda di partecipazione, viene descritta come: ” E’ un’attrice, una ballerina e una presentatrice italiana, molto nota nel suo paese. Ha partecipato a vari reality, tanto da essere un’esperta in proposito”.

Sempre tra le note di Telecinco si legge: ” E’ caduta in tentazione a Temptation Island con una vecchia conoscenza degli spettatori spagnoli, il tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzales”.

Gonzales, usci dal programma di Maria De Filippi, scegliendo come fidanzata Sonia Pattarino, con la quale, visse una storia d’amore che durò molto poco. La ragazza oggi, è felicemente fidanzata con il calciatore Giovanni La Camera, ed è in attesa di un bambino.

L’ex tronista di Uomini e Donne, conosce bene la Marini, perchè entrambi hanno partecipato a Temptation Island, lei in coppia con l’allora fidanzato Patrick Baldassari, e lui come tentatore.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Adelaide affronta Dante e Giuseppe chiede aiuto

Tra Gonzales e la Marini, non ci fu nessuna storia d’amore, ma i due sono rimasti amici, e si stimano a vicenda. Ed è stato proprio Gonzales, che alla notizia, della partecipazione della bionda soubrette, all’Isola versione spagnola, ha commentato la notizia con un: “La mia vincitrice”, rivolto naturalmente alla Marini.

Per l’occasione, la showgirl di baci stellari, prima di partire per l’avventura spagnola, si è andata a sistemare i bei boccoli biondi, dal suo parrucchiere di fiducia Federico Fashion Style, come pubblicato da l’attrice stessa, sulle instagram stories.

Valeria Marini
Valeria Marini all’Isola dei famosi

Successivamente, si è recata, presso un centro estetico romano, per dare nuova forza allo sguardo, sistemando sopracciglia e ciglia, nella speranza, chissà, di trovare l’amore in terra spagnola.

Impostazioni privacy