Flavio Insinna consola alla fine del programma la campionessa dell’Eredità

0
700

Vediamo di capire insieme che cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera per quanto riguarda l’Eredità condotta da Flavio Insinna.

Flavio Insinna consola in diretta la campionessa dell'Eredità
Flavio Insinna cerca di tirare su di morale la campionessa

Il programma che va in onda tutte le sere prima del Tg1 come sappiamo è quello condotto in modo egregio da Flavio Insinna, ovvero l’Eredità.

Cerchiamo di capire però, come mai ieri sera il padrone di casa ha dovuto consolare la campionessa in gara.

Flavio Insinna la consola

Ieri sera nell’appuntamento quotidiano per quanto riguarda il game show di Rai 1 è arrivata alla ghigliottina finale dell’Eredità la campionessa Roberta.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO CHIUDE LIVE NON è LA D’URSO: MA ARRIVA LA FRECCIATINA

Purtroppo però anche se il montepremi era molto alto, ci sono state varie scelte sbagliate, e alla fine della ghigliottina la parola non era quella giusta.

Come sappiamo, in questa settimana i soldi che vengono vinti sono devoluti tutti in beneficenza per la Comunità di Sant’Egidio.

Roberta è apparsa delusa dal non aver indovinato la parola corretta, ma Flavio Insinna l’ha prontamente consolata dicendo:

“Purtroppo non possiamo festeggiare, ma ci abbiamo provato: il fallimento è non provarci…provare è sempre un risultato!”

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI ANTICIPAZIONI: PAUL GASCOIGNE SI RITIRA?

Il montepremi che aveva messo da parte era di ben 52.000 euro, e gli indizi sono stati Strada, Figura, Teatro, Con Me, Pioggia.

La campionessa ha segnato come parola Quinta, ma quella corretta da dare era Danza, e nella sua spiegazione c’era andata anche molto vicina.

Il totale che è stato vinto e verrà donato alla comunità di Sant’Egidio è di € 35.000, ma come ha anticipato direttamente il padrone di casa, da questa sera in poi i soldi saranno devoluti ad un’altra associazione che scopriremo solamente durante la puntata.

Flavio Insinna consola in diretta la campionessa dell'Eredità
Roberta non è riuscita ad indovinare la parola alla ghigliottina

E voi eravate riusciti a trovare la parole che si nascondeva tramite i vari indizi alla ghigliottina?

Secondo voi quale potrebbe essere il nuovo progetto di solidarietà che seguirà il programma super amato l’Eredità?