Isola dei famosi anticipazioni: Paul Gascoigne si ritira?

Vediamo insieme che cosa può succedere nell’appuntamento di questa sera per quanto riguarda l’Isola dei famosi.

Isola dei famosi anticipazioni: Paul Gascoigne si ritira?
Questa sera ci sarà il suo ritiro dal’Isola dei famosi?

Questa sera ci aspetta un nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi, ed in tanti stanno cercando di capire che cosa succederà ad un naufrago in particolare.

Cerchiamo di capire meglio insieme tutto quello che potremmo vedere, in anteprima, oggi nel reality condotto da Ilary Blasi.

Paul si ritira?

Come sappiamo il reality che va in onda dall’Honduras si aspetta con il doppio appuntamento il lunedì ed il giovedì.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO CHIUEDE LIVE NON è LA D’URSO: MA ARRIVA LA FRECCIATINA

Ma nell’ultima puntata uno dei naufraghi, ovvero Paul Gascoigne si era fatto male durante una prova, ed in molti sono a chiedersi se si ritira dal programma.

Il noto calciatore si è fatto male alla spalla, ma non essendoci maggiori notizie in merito ufficiali, non possiamo sapere con cortezza cosa accadrà.

Un problema che si è ripetuto, perchè in precedenza anche Roberto Ciufoli aveva avuto un infortunio simile, ma è riuscito a rientrare in gioco.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA E NICOLA RITORNO DI FIAMMA? ECCO COSA SUCCEDE

Ma una cosa è certa, al televoto al momento ci sono Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed, quindi uno dei tre naufraghi dovrà abbandonare l’isola.

Come spesso accade però c’è un colpo di scena, ovvero l’eliminato dal televoto ne farà uno rapido contro Brando Giorgi che si trova su Parasite Island.

Ma stando sempre a quello che si vocifera sul web, avremo modo di vedere finalmente Fariba Tehrani ed Ubaldo Lanzo partecipare ufficialmente al reality ed abbandonare Parasite Island, ma la domanda è come saranno accolti dai naufraghi?

C’è poi un’altra prova molto particolare che attende tutti i concorrenti ovvero quella del fuoco.

Isola dei famosi anticipazioni: Paul Gascoigne si ritira?
Chi perde al televoto ne fa uno flash contro Brando Giorgi

Quindi quella di questa sera si preannuncia come una puntata piena di avvenimenti e super interessante, grazie anche ai suoi tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Cosa deciderà il calciatore Paul Gascoige? Dovrà abbandonare per via della sua situazione medica oppure continuerà il suo percorso da naufrago? 

Impostazioni privacy