È stato mio figlio a dirmi di fidanzarmi con Antonino: la confessione di Belen

Belen Rodriguez, è stata ospite di Mara Venier, a ‘Domenica In’, nella puntata di Domenica 28 Marzo, e durante l’intervista, ha ripercorso le tappe della sua vita, fin da quando poco più che adolescente, ha lasciato l’Argentina, in cerca di fortuna in Italia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Bellissima Belen, incinta di sei mesi, con un abitino color tortora, in seta leggerissima. Anche la conduttrice, Mara Venier, le fa i complimenti per la sua bellezza, e le fa notare, che pur essendo ormai al sesto mese di gravidanza, ha un pancino piccolo, Belen ,le risponde che cura molto l’alimentazione mangiando bene e sano.

Belen ospite a ‘Domenica In’ su De Martino rivela: ” E’ stato frustante”

 L’intervista, inizia con un filmato su l’infanzia della showgirl argentina, che fa commuovere Belen, la quale, ricorda il momento in cui ha lasciato i suoi affetti, e il suo paese, raccontando, di quando, tutta la famiglia l’accompagnava in aeroporto, e lei, con soli 180 euro in tasca, partiva alla volta dell’Italia, non sapendo quanto avrebbe guadagnato.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Adelaide affronta Dante e Giuseppe chiede aiuto

La madre, le manda a sorpresa, un messaggio, che fa emozionare la Rodriguez , e le fa spendere parole di elogio, descrivendo la signora Veronica, una mamma e una nonna fantastica.

Nel proseguimento dell’intervista, Belen, parla di se, e di quelle che sono le caratteristiche della sua personalità:“Sono come una bambina se mi viene detto di non fare una cosa, io la faccio. Non sono facile da gestire...quando mi si vede debole tendo a giustificarmi. Non credo di non far vedere chi sono, ma faccia fatica”.

La Venier, le lancia un apprezzamento: “Hai qualcosa che le altre non hanno. Sei molto speciale. La personalità si ha o non si ha”.

Non poteva mancare, nell’intervista della conduttrice, il riferimento alla nuova storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese, padre di Luna, la bambina che nascerà tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Nicola ritorno di fiamma? Ecco cosa succede

La showgirl, confessa di essere molto innamorata, e di aver vissuto con il suo attuale compagno, un vero e proprio colpo di fulmine. L’amore tra loro, è sbocciato durante il lockdown dello scorso anno, e si sono conosciuti tramite amici in comune.

L’argentina, confessa, che è stato proprio Santiago, il figlio avuto da De Martino, ad accorgersi che tra la sua mamma e Antonino, non c’era semplice amicizia: “Io ti consiglio di fidanzarti con lui perchè secondo me lui ti ama”, questo è stato il consiglio di Santiago alla sua mamma.

Parlando di Santiago, Belen lancia una frecciatina al’ex marito Stefano De Martino: “Santiago è uguale al padre ma l’intelligenza l’ha presa da me”, dice scherzando, e coinvolgendo Mara Venier in una sonora risata.

Sulla fine della storia d’amore con Stefano, Belen ha confessato: “E’ stato frustante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perchè vedeva che ce l’ho messa tutta”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Tutto questo appartiene al passato, Belen è ormai proiettata verso il futuro in attesa della nascita di Luna, nome scelto per un motivo preciso, come confida la Rodriguez: “Perchè abbiamo scelto questo nome? Perchè quando diventerà grande per un fidanzato, difficilmente la dimenticheranno quando vedranno la luna”. Se nascerà bella come la mamma, non la dimenticheranno, a prescindere dal nome.

Impostazioni privacy