Pierpaolo Pretelli attacca duramente la Gregoraci, lei replica stizzita

0
3705

Anche se il Grande Fratello Vip, è ormai concluso da un pezzo, non accennano a diminuire, le tensioni tra gli ex amici, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del Gf Vip

L’ex gieffino, oggi felicemente fidanzato con l’influencer Giulia Salemi, durante un’ospitata al programma radiofonico ‘Non succederà più’, in onda su Radio Radio, ha dichiarato di essere infastidito dall’atteggiamento di Elisabetta Gregoraci, la quale, continua: “A mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli”.

Pierpaolo Pretelli attacca duramente la Gregoraci, lei replica stizzita

Pierpaolo puntualizza, che la showgirl calabrese, ha voluto mantenere con lui, sempre un rapporto di amicizia, sottolineando il fatto, che a prescindere dalla Salemi, una storia tra loro due, non sarebbe mai potuta esistere, all’esterno della casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE->Valeria Marini concorrente all’Isola dei famosi versione spagnola

A proposito dell’ex moglie di Flavio Briatore, Pretelli, in un’altra recente intervista, ha tenuto a precisare, di non essere mai stato innamorato di Elisabetta, dichiarando: ” Non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una cotta. E’ vero, ho pianto per lei, ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato? Lei mi ha sempre fatto capire qualcosa, poi ha parlato di amicizia“.

In effetti, il comportamento della Gregoraci all’interno della casa, con Pierpaolo Pretelli, non è stato mai del tutto chiaro. Pur non essendoci stato, niente di fisico tra loro, gli atteggiamenti e i comportamenti della showgirl calabrese, hanno sempre fatto pensare, che non fosse solo una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE–>È stato mio figlio a dirmi di fidanzarmi con Antonino: la confessione di Belen

Questi attacchi verbali, da parte di Pretelli, non sono andati giù ad Elisabetta, tanto da arrivare a postare una foto sui social, che la ritraggono, mentre fa il gesto, di voler mettere a zittire qualcuno.

Il gesto, sembra, secondo i fan, essere rivolto proprio a Pretelli, e alle sue recenti dichiarazioni. L’ex gieffino, che come già detto, sembra aver ritrovato la serenità sentimentale, al fianco di Giulia Salemi, ha anche dichiarato che tra lui e la Gregoraci non c’e più niente.

Nessun contatto, ne scambio di messaggi: “Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli”.

Pierpaolo Pretelli

Insomma, pare proprio conclusa, in maniera definitiva, la particolare amicizia tra i due, adesso Pierpaolo pensa a Giulia, la quale, non ha ancora conosciuto la famiglia di Pierpaolo, che non ha mai nascosto, di non avere in simpatia la Salemi, e che al fianco di Pierpaolo avrebbero preferito vedere la Gregoraci.