Ubaldo Lanzo, tutte le curiosità sul nobile dell’Isola dei famosi 2021

0
1377

Ubaldo Lanzo, è uno dei concorrenti dell’ Isola dei famosi 2021, il quale, è approdato insieme a Fariba Teherani, a Parasite Island, nelle veste degli antinaufraghi, ovvero, persone maldestre, e incapaci di vivere in un contesto selvaggio, come quello dell’Isola.

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo

Tra tutti i naufraghi, Ubaldo Lanzo, è sicuramente, quello meno noto al pubblico televisivo, avendo un carattere piuttosto riservato, e lontano dal mondo delle telecamere.

Ubaldo Lanzo, tutte le curiosità sul nobile dell’Isola dei famosi 2021

Di Ubaldo Lanzo, si sa, che discende da una famiglia nobile di Lamezia Terme, e di professione, fa lo stilista e il cromatologo, talento che gli ha permesso, di collaborare, con le più importanti case di moda, e con personalità del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Pretelli parla della sua famiglia: “si sono lasciati influenzare”

Tra quest’ultime, ha collaborato con Paolo Bonolis , Paola Barale, Alfonso Signorini e molti altri ancora. Il compito di Ubaldo Lanzi, è quello di abbinare un colore, secondo la personalità di chiede la sua competenza.

Molti vip lo reputano un personaggio ‘strano’, perchè, riesce a leggere benissimo la personalità, di chi gli è accanto. Con il passare degli anni, Lanzo, si è avvicinato sempre di più al mondo della televisione, collaborando con Piero Chiambretti per circa 13 anni.

Tra i personaggi, che lo conoscono meglio, la contessa Pinina Garavaglia, con la quale, Ubaldo Lanzo, condivide un’amicizia da tanti anni. In una intervista al settimanale ‘Grand Hotel’, la contessa, ha confessato di essere stata lei per prima, ad introdurlo nel mondo televisivo, portandolo prima da Maurizio Costanzo e poi da Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE–>Belen manda un messaggio a Pio e Amedeo: “Mi dispiace ho creato casino”

Ubaldo Lanzo, come già detto, proviene da una famiglia di nobili, e nella sua famiglia, è l’unico che ha intrapreso una carriera artistica. Il nobile, ha un fratello, che svolge la professione di chirurgo, in un ospedale della Toscana.

Di Ubaldo Lanzo, sappiamo che è nato il 30 Settembre 1972, e la sua passione, è sempre stata la moda, tanto che lascia il paese d’origine in Calabria, per trasferirsi a Milano. Della vita privata del nobile, non si sa molto, è un personaggi riservato, che non lascia trapelare nessuna informazione, al momento sembra sia single, ma non è confermato.

Ubaldo Lanzo all'Isola
Ubaldo Lanzo all’Isola dei famosi

Secondo l’amica Garavaglia, il nobile non ha deciso di partecipare all’isola, per il compenso, dato che vivendo di rendita, non ne ha affatto bisogno. Sembra che abbia deciso di partecipare, per provare una nuova esperienza, e sopratutto per farsi conoscere dal pubblico televisivo.