Pierpaolo Pretelli parla della sua famiglia: “si sono lasciati influenzare”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, in una intervista ha confessato cosa pensa la sua famiglia su Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli si è classificato secondo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata di tutti di Italia, l’ex velino di Striscia la Notizia ha iniziato a frequentarsi con l’influencer italo persiana, Giulia Salemi.

Da quando hanno varcato la porta rossa, i due giovani hanno deciso di continuare la loro storia d’amore e si dicono molto presi l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ, SUPER SENSUALE SU IG, I FAN: “IN TUTTO IL SUO SPLENDORE…” (VIDEO)

In una recente intervista radiofonica “Non succederà più” su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, ha confessato cosa pensa la sua famiglia su questa storia d’amore.

In una intervista radiofonica, Pierpaolo Pretelli ha rivelato “La mia famiglia ha sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci…”

Il secondo classificato al reality ha confessato infatti ai microfoni “Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so come sia successo”.

Per Pierpaolo Pretelli ha cercato anche di spiegare il perchè di questo pensiero “Si sono lasciati influenzare da tante cattiverie che scrivono sul web. Magari con il passare del tempo rientrerà nella quiete e normalità e spero che si convincano”. Anche se per il momento La situazione è tranquilla, ma non proprio come vorrei e questo a me dispiace”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, AKASH KUMAR “NON SO NEMMENO CHI SIA ILARY BLASI…””

L’ex gieffino ha poi anche rivelato di non aver ancora pensato alla convivenza “Qualora necessiteremo di stare più insieme faremo questo passo. Ad oggi ci stiamo vedendo tutte le settimane. Non c’è l’idea della convivenza. Quando due persone stanno bene insieme possono viversi anche di più”.

In una intervista radiofonica, Pierpaolo Petrelli ha rivelato "La mia famiglia ha sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci..."
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati all’interno della casa del GF Vip

E per finire, non ha potuto far altro che dimostrare a parole tutto il suo amore per la giovane influencer “Lei mi dà tanta stima e certezze, mi sprona anche tante volte e io ho bisogno di una persona così al mio fianco”.

E voi cosa ne pensate di questa coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Vi piacciono insieme oppure no?

 

Impostazioni privacy