Isola dei Famosi, Akash Kumar “Non so nemmeno chi sia Ilary Blasi..”

L’ex naufrago, Akash Kumar, ha rivelato di non sapere “nemmeno chi sia Ilary Balsi”, la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ci sarà un confronto tra i due nella prossima puntata? 

Ha partecipato a L’Isola dei Famosi, ma Akash Kumar ha dovuto lasciare il reality dopo aver perso al televoto contro Drusilla Gucci. Ha scelto di lasciare l’Honduras, senza fermarsi su Parasite Island, poichè secondo il modello aveva potuto dare tutto quello poteva in quei pochi giorni. La conduttrice della trasmissione, Ilary Blasi, ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma senza risultato.

LEGGI ANCHE—>AKASH POSTA UNA FOTO DA BAMBINO PER FAR CHIAREZZA SUL COLORE DEGLI OCCHI

Inoltre, il modello, durante un confronto con Tommaso Zorzi, opinionista del reality, disse che non avrebbe mai fatto come lui, e cioè non avrebbe mai partecipato a programmi cosiddetti “Trash”.

Tornato dall’Honduras, durante una diretta Live sui social, il modello dagli occhi di ghiaccio ha deciso di rivelare molte cose. E sulla presentatrice del programma, che va in onda su Mediaset, ha rivelato “No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia”. Ammette di conoscerla solo perchè è la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Akash Kumar contro Ilary Blasi “Non so nemmeno chi sia…”

Come riporta il sito “Biccy”, l’ex naufrago ha continuato a dire “Io sono un top model, fatele voi sei sfilate, campagne a New York e a Londra. Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi due soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non mi manca. Lo so che sono troppo bello”.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS GAFFE AD AVENTI UN ALTRO: “BENVENUTI AL TEATRO ARISTON”

Akash Kumar ha anche spiegato la scelta di non rimanere su Parasite Island “Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro”. Ha affermato anche stava iniziando ad avere gli attacchi di panico.

Il prossimo lunedì sarà un appuntamento da non perdere per tutti i fan della trasmissione: con Akash Kumar in studio, Ilary Blasi sicuramente vorrà confrontarsi con lui.

E voi cosa ne pensate delle parole dell’ex naufrago? L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per lunedì, in prima serata, su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy