Chiara Ferragni, il pigiama del parto è sold out: prezzo e dove comprarlo

0
1058

Chiara Ferragni: il pigiama utilizzato dall’influencer per il parto è già sold out. Scopriamo la cifra e dove si può acquistare

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni

L’arrivo della piccola Vittoria ha catturato le attenzioni di tutti i fan che si sono emozionati per la sorellina di Leo. Tanti i messaggi sui social che hanno testimoniato la popolarità dei “Ferragnez” che sono una delle coppie più seguite in assoluto. Non sono mancate nemmeno le polemiche in verità. Soprattutto per come si è presentata mamma Chiara in sala parto. Prima le critiche per il trucco mostrato anche nel momento dell’arrivo di Vittoria, poi quella del pigiama. Nel primo caso è stata la diretta interessata a dare la spiegazione: il trucco “resistente” è rimasto sul suo volto anche nel momento post parto. Per il pigiama invece il discorso è diverso. I “Ferragnez” infatti il 25 marzo scorso hanno messo in vendita quello utilizzato dall’influencer per il parto. In verità già prima dell’arrivo di Vittoria in alcune Instagram Stories la web influencer aveva annunciato che il suo pigiama poteva essere acquistato dal suo sito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il risultato per Chiara Ferragni è stato straordinario. In poche ore il pigiama è andato a ruba, facendo risultare il sold out. La cifra è di 159 euro. Un prezzo non proprio accessibile a tutti, e proprio per questo motivo le polemiche non sono state per l’indumento dell’unfluencer color rosa e con il suo ormai logo con il simbolo dell’occhio. Il materiale del pigiama è cento per cento viscosa. Al momento non sono più disponibili pezzi da prenotare online per la grande richiesta avuta in queste ore. Ma la diretta interessata ha assicurato che nei prossimi giorni la vendita riprenderà nuovamente. E che ci saranno anche delle altre novità sui prodotti della sua linea. In pratica, è riuscita a massimizzare i suoi profitti anche in un evento importante come l’arrivo di una figlia. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)