Chiara Ferragni truccata in sala parto: l’influencer ha svelato il motivo

Chiara Ferragni ha svelato ai suoi follower il motivo del suo trucco in sala parto. Aspetto che aveva scatenato polemiche nei suoi confronti

Chiara Ferragni
La web influencer Chiara Ferragni

La celebre influencer da qualche giorno è diventata mamma per la seconda volta. In casa “Ferragnez” infatti è arrivata la piccola Vittoria per la gioia di mamma Chiara e papà Fedez e del piccolo Leone. Che finalmente ha potuto conoscere la sua sorellina, che da tempo era stata annunciata dai genitori sui social. Sono giorni particolarmente felici per la famiglia del celebre cantante e della famiglia. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è arrivata la seconda gioia in pochi giorni. Questa è stata ancora più emozionante, perché l’arrivo di un figlio trasmette sempre emozioni uniche. Di quelle che cambiano la vita. Sia la mamma che il padre della piccola Vittoria infatti hanno voluto mostrare a tutti i follower la nuova arrivata in casa “Ferragnez” con una serie di post, anche direttamente dalla sala parto e nei primissimi momenti di vita della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono due personaggi pubblici seguitissimi dal pubblico. Ed anche con l’arrivo della piccola Vittoria hanno voluto condividere con i follower tutte le loro emozioni. Indimenticabili i momenti che hanno portato alla luce la sorellina di Leone. Così come sono ancora straordinari per loro questi momenti che ricorderanno per tutta la vita. Ma in queste ore ci sono state alcune foto che hanno scatenato le forti critiche dei follower per l’influencer. Che si sarebbe mostrata truccata anche in sala parto. Un dettaglio che non è piaciuto a tantissime persone, che l’hanno visto come un comportamento fuori luogo che avrebbe potuto risparmiarsi. Insomma, tante polemiche nei suoi confronti, con la diretta interessata che è dovuta correre ai ripari e dare delle spiegazioni. “Il trucco era top e ha resistito tutto il parto. Questo fa super ridere. Soprattutto rispetto al primo parto, quando ero davvero sudata, tutta sfatta”. Queste le parole dell’influencer che così ha spento tutte le polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy