Mercedes Henger, il bikini accende la passione. I fan: “Sei meglio di tua madre”

0
1001

Mercedesz Henger ha scatenato la passione dei follower con un post in bikini che ha riportato alla mente la bellezza della madre Eva

Mercedesz Henger
La web influencer Mercedesz Henger

La web influencer è amatissima dai follower su Instagram, non solo per le sue doti fisiche ma anche per il suo carattere aperto. Forse proprio la sua personalità rappresenta la forza che le sta permettendo in questi anni di crescere arrivando forse a competere con mamma Eva. Che è arrivata ad essere considerata come una delle donne più sexy e belle anche per il suo passato da attrice porno. Il mito di mamma Eva ha rappresentato per anni un forte peso per la bionda Mercedesz, che ha dovuto combattere per essere riconosciuta per la bellezza e la donna che è oggi. Senza paragoni, anche perché solo da poco lei e sua madre si sono riavvicinate ricucendo uno strappo che in passato è stato anche duro e forte. Oggi la compagna di Lucas Peracchi è una delle donne più apprezzate sui social, anche per la sua forte presenza a suon di like e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger in queste settimane caratterizzate dall’emergenza Coronavirus ha condiviso insieme ai follower i suoi stati d’animo per una situazione che diventa sempre più pesante. E che non sembra trovare una soluzione al momento. Ma lei, con il carattere forte che si ritrova, non si è ai persa d’animo anche nei momenti di maggiore scoramento. Trasmettendo sempre ottimismo ai suoi fan che come detto la amano a prescindere dalla sua bellezza e dalle caratteristiche fisiche che non lasciano indifferenti. Nell’ultimo scatto che ha condiviso, è stata definita irresistibile dai follower. In bikini ha messo in evidenza le sue qualità fisiche che si notano nella foto di un anno fa. “Sei bella come tua madre” ha scritto un follower nei commenti. “Molto più bella e sensuale di Eva” ha commentato in risposta un altro fan. Post che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)