Ludovica Pagani mostra curve mozzafiato e nuovo look: follower pazzi di lei

Ludovica Pagani ha scatenato la passione dei fan con una foto su Instagram che ha mostrato il suo nuovo look ma anche delle curve bollenti

Ludovica Pagani
La web influencer Ludovica Pagani

La giornalista e web influencer è tornata a farsi apprezzare con un post su Instagram dopo un periodo di assenza. Come sempre bellissima e sensuale, anche con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo è stata definita irresistibile di follower, che hanno apprezzato anche il suo nuovo look che non è passato inosservato. La bellezza bergamasca ormai da tempo è considerata tra le possibili eredi di Diletta Leotta grazie al suo fascino indiscutibile. Ed un fisico mozzafiato che spesso mostra delle curve bollenti che impiegano pochissimi minuti a fare il classico giro del web. Presente su tutti i social, e con una pagina YouTube che conta migliaia di iscritti e like, l’influencer ed aspirante conduttrice di successo continua a far parlare di se grazie alle sue doti fisiche che spesso non lasciano troppo spazio all’immaginazione dei follower. Proprio quello che è accaduto con la sua ultima pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Infatti Ludovica Pagani si è ripresentata su Instagram con una sorpresa per i fan. Nuovo colore dei capelli e taglio diverso rispetto al recente passato: questa la novità che ha voluto presentare sui social, scatenando una serie di reazioni a catena da parte dei follower. Qualcuno ha voluto muovere delle critiche allo scatto, ma la stragrande maggioranza ha gradito la sorpresa. Mostrando interesse con commenti e like che hanno permesso ancora una volta ad un suo post di fare il giro del web. Il top bianco ha evidenziato inoltre delle trasparenze che non sono passate in secondo piano. Con il particolare del vedo non vedo che ha scatenato la passione dei suoi ammiratori. Che come detto crescono sempre più. Post che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo giudicare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy