Romina Power ricorda la sorella scomparsa, con una foto insieme al figlio Yari

Romina Power ha ricordato su Instagram la sorella scomparsa, Taryn, con una foto in cui era assieme al figlio Yari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il legame che aveva con la sorella Taryn era molto forte. Dopo la sua morte, Romina Power non perde occasione per ricordarla.

La cantante è riuscita ad entrare nel cuore delle persone con la sua genuinità e gentilezza. Agli inizi del 1994 ha dovuto affrontare una grave perdita, la scomparsa della primogenita Ylenia. Dopo questo terribile fatto, la cantante si separò dal marito, Al Bano.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA: ANNUNCIA IL GRANDE CAMBIAMENTO ALL’EREDITA’

L’anno scorso, nel mese di giugno, Romina Power ha dovuto affrontare un altro terribile lutto, quello dell’amata sorella Taryn. Figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian, la sorella di Romina da giovane prese parte a diverse pellicole cinematografiche. Fu anche una nota attivista per l’ambiente e per la difesa degli animali.

Romina Power: Il ricordo su Instagram della sorella Taryn

Ha lasciato nel cuore di Romina Power un vuoto profondo. Pochi giorni dopo la sua scomparsa, la stessa cantante si recò come ospite nel programma della Rai, Domenica In, dove con la presentatrice Mara Venier si lasciò andare ad alcune confidenze “Era la mia migliore amica oltre che mia sorella (…) Eravamo in simbiosi. Amavamo le stesse cose, la natura, gli animali, la famiglia…“.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, LA FOTO DA PICCOLO SCATENA I FOLLOWER: “SEI IDENTICO A LUI”

La sua morte fu annunciata proprio dalla cantante attraverso un post sui social “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un dolore molto profondo che la stessa Romina Power cerca di convivere da circa 9 mesi. E solo poche ore fa, l’ex moglie di Al Bano ha voluto ricordarla attraverso un post su Instagram. Era l’estate del 1989 e la foto ritrae l’amata sorella Taryn in compagnia di suo nipote, Yari, figlio della sorella e del cantante di Cellino San Marco.

I suoi follower non hanno potuto altro che abbracciare, anche se virtualmente, la cantante.

 

 

 

Impostazioni privacy