E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici cade dall’altalena-video

Nel programma di Rai 1, “E’ Sempre Mezzogiorno”, la presentatrice Antonella Clerici è caduta dall’altalena. 

Antonella Clerici è entrata nel cuore delle persone per la sua ironia e genuinità. Dopo aver condotto per anni “La Prova del Cuoco”, la presentatrice è tornata in tv a condurre un programma tutto nuovo “E’ sempre mezzogiorno”.

Ma nella puntata andata in onda oggi, la nostra Antonellina ha avuto un piccolo imprevisto. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNA: GEMMA CADAE DALLA SCALINATA, MARIA CHIAMA IL MEDICO – VIDEO

Per celebrare Dante (oggi infatti è il giorno in cui l’Italia ricorda il sommo poeta), Alfio si era vestito da Dante e Antonella Clerici dalla sua amata Beatrice. Ma proprio a causa del suo vestito, la conduttrice è caduta.

E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici cade dall’altalena: il video

Mentre era intenta a parlare con Alfio-Dante, l’amata presentatrice si stava mettendo seduta sull’altalena e, causa del vestito con il tessuto un pò scivoloso è caduta. Aveva appena risposto ad una telespettatrice che aveva chiamato per giocare con lei: in palio c’era un buono spesa da 5.700 euro. E mentre Alfio la stava spingendo la presentatrice si è ritrovata per terra. Mentre stava ancora ridendo, la Clerici ha detto alla concorrente al telefono “Scusami, sono appena caduta”.

LEGGI ANCHE—>INCIDENTE PER IGNAZIO MOSER “GRAZIE PER IL PRONTO INTERVENTO”

Fortunatamente Antonella Clerici non si è fatta male. Tra le risate generali, la presentatrice ha detto “Scusate! Dante, può non spingermi perché scivolo? Ho il vestito con la seta qua, scivolo. Non mi tocchi. La prego”. Ha poi invitato Dante a sedersi vicino a lei e in questo modo sono andati avanti con la trasmissione.

Subito il video della sua caduta ha fatto il giro del web. Sulla pagina di Instagram dedicata al programma è stato postato il video della sua caduta. I follower della trasmissione hanno lasciato alcuni messaggi: molti hanno postato delle faccine che ridono, altri utenti hanno voluto scrivere un pensiero alla nostra Antonellina “Antonella tutte a te succedono. Questa ti mancava !!😍😍😍”; “Mi sembra brutto nei confronti di Antonella scriverlo, ma questo è stato il momento più esilarante di oggi” oppure c’è chi ironizza “La vendetta di Dante Alighieri” con accanto tante faccine che ridono con le lacrime agli occhi.

E voi avete visto la puntata in questione? Vi piace la conduzione della bravissima Antonella Clerici?

Impostazioni privacy