Sara Croce: sotto il vestito niente per la “Bonas” di Avanti un Altro

Sara Croce ha fatto impazzire i follower con una foto pubblicata su Instagram che ha evidenziato le sue curve bollenti ed un fisico perfetto

Sara Croce
La modella e showgirl Sara Croce

E’ una delle protagoniste del game show di Paolo Bonolis che anche in questa edizione sta raccogliendo dei consensi elevati. Appuntamento ormai fisso da dieci anni, il pubblico non smette di seguire lo spettacolo che garantisce sempre divertimento e bellezze mozzafiato. Nel rispetto delle trasmissioni del conduttore romano che ormai con la sua simpatia e quella dei suoi personaggi, oltre che alle curve mozzafiato delle sue bellezze, riesce a tenere gli spettatori incollati alla tv. Cosa che riesce anche alla Venere di Garlasco che ad ogni uscita pubblica, che sia televisione o post pubblicato sui social, il risultato non cambia. Infatti la showgirl resta uno dei personaggi più seguiti ed amati anche sui social, dove riesce a raccogliere consensi elevati soprattutto grazie a delle curve bollenti e mozzafiato. Per lei non si tratta di frasi fatte o aggettivi a caso, ma davvero parliamo di un personaggio amatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ha scatenato la passione dei follower con uno scatto che ha messo in risalto le sue qualità fisiche che non passano inosservate. L’outfit che ha mostrato in occasione di uno shooting fotografico ha raccolto una serie infinita di like e commenti che hanno certificato ancora una volta la passione dei suoi fan. Che soprattutto su Instagram non si perdono nemmeno una delle sue pubblicazioni. Il vestito scollato ha mostrato un dettaglio davvero bollente che non è sfuggito ai follower. L’assenza di intimo ha evidenziato ancora di più le sue curve che non sono passate inosservate. Post che ha fatto rapidamente il giro del web e che abbiamo pubblicato sotto lasciando come sempre a voi i commenti. Anche voi pensate che la Venere di Garlasco sia una delle showgirl e volti televisivi più affascinanti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy