Avanti un Altro, la prosperosa Katia imbarazza Bonolis: “Chiedo scusa a tutti”

0
1079

Avanti un Altro: una concorrente prosperosa riesce a creare imbarazzo nello studio del game show di Paolo Bonolis. Scopriamo per quale motivo

Bonolis e Laurenti
Bonolis e Laurenti

Il game show di Paolo Bonolis sta riscuotendo un successo importante anche in questa edizione 2021 condizionata dall’emergenza Coronavirus. Il programma è andato in onda con forte ritardo rispetto agli anni scorsi, ed in questa decima edizione il divertimento per gli spettatori resta assicurato. Infatti già in queste prime puntate non sono mancati gli episodi esilaranti che hanno catturato l’interesse dei fan della trasmissione e dei personaggi che la rendono unica nel suo genere. Ma ci sono anche dei concorrenti che non passano inosservati e che grazie anche alla comicità di Bonolis e della sua spalla Luca Laurenti, riscuotono un successo particolare. Cosa che è capitata anche con la prosperosa Katia, che si è presentata in studio con una scollatura abbondante che non è passata inosservata. Tante le battute in studio, con il pubblico che è rimasto senza parole davanti all’esplosività della concorrente. Ma anche per la comicità della scena.

Nel video di Avanti un Altro, dove Bonolis e Laurenti si trovano di fronte la bella e prosperosa Katia, arriva anche un momento di imbarazzo. Dopo la fase iniziale con lo stupore generale e gli occhi di tutti che cadono sul décolleté di Katia, arriva un momento che nessuno si aspettava. Nello scegliere la sua pergamena con la somma da raddoppiare Katia viene fermata da Bonolis che la invita a non toccare. “La prenda lei allora” dice la concorrente che appare abbastanza agitata. “Io la seguo da tanti anni, dai tempi di Bim Bum Bam” continua Katia. “Vediamo di raddoppiare, tanto lei è abituata” la battuta Sarcastica di Bonolis. Che rimane senza parole di fronte ad una frase della concorrente. “La prenda lei, ci metta il dito dentro”. Una frase che ha creato un forte imbarazzo in studio. Bonolis si è avvicinato alle telecamere ed ha confessato: “Chiedo scusa a tutti, che posso fare”. Video esilarante pubblicato dalla pagina Instagram “Paolo Bonolis For Ever” e che pubblichiamo sotto, lasciando a voi i commenti”.