Sara Croce da impazzire: il ricordo in bikini sta facendo impazzire il web

Sara Croce irresistibile su Instagram: la foto della “Bonas” di Avanti un Altro sta scatenando la passione dei follower. Scopriamo perché

Sara Croce

Un bikini davvero mozzafiato quello mostrato su Instagram dalla “Bonas” di Avanti un Altro. Che sui social è diventata una vera “star” dalla popolarità ampia. Il merito non è solo quello della sua partecipazione al game show di Paolo Bonolis. Che in ogni caso le ha assicurato una forte visibilità negli ultimi anni. Di base per lei c’è una bellezza assoluta, ed un fisico perfetto che lascia i fan a bocca aperta. Che si tratti di apparizioni in tv o sui social cambia davvero poco. In quanto il successo per la Venere di Garlasco rimane ampio ed assicurato. Per mesi la compagna di Gianmarco Fiory ha ricordato l’appuntamento del suo ritorno in televisione con dei post che spesso non hanno lasciato spazio all’immaginazione. E che hanno raccolto un ampio successo sia in termini di like che di commenti. Cosa che è capitata anche per l’ultimo pubblicato in ordine di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ha fatto impazzire i suoi follower con un ricordo dell’estate che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. La showgirl in un bikini mozzafiato ha lasciato i follower senza parole. Le sue curve bollenti in primo piano ed un fisico perfetto e da capogiro le hanno permesso di ottenere un risultato importantissimo, e che ha certificato ancora una volta la passione dei follower nei suoi confronti. Post che abbiamo pubblicato sotto per lasciare ogni considerazione a voi. Segnaliamo la didascalia alla foto che la “Bonas” ha usato sotto lo scatto che ha fatto rapidamente il giro del web. “🔙 in uno dei miei posti preferiti in assoluto🥰 #taormina”. Foto che ha mostrato tutta la sua voglia di estate e di vacanze, ma anche di normalità. Con la speranza che davvero la prossima estate possa rappresentare la svolta con il ritorno alla normalità per tutti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy