Vanessa Incontrada, bellezza “stratosferica” che fa impazzire il web: “Io sono questa”

Vanessa Incontrada ha postato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei fan. La bellezza spagnola in vestaglia è uno spettacolo

Vanessa Inontrada

L’attrice e conduttrice spagnola ha conquistato i follower su Instagram con una foto che non è passata inosservata. La bellezza di Barcellona, da anni in Italia, continua a raccogliere tantissimi consensi. Sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle sui social infatti riesce a catturare le attenzioni dei fan. In risalto sempre le sue qualità fisiche che nel corso della sua carriera le hanno permesso di diventare uno dei personaggi pubblici più apprezzati nel campo dello spettacolo e della televisione. Tantissimi i suoi successi sia come attrice che conduttrice. Anche sui social la sua popolarità resta inalterata anche in questo periodo di assenza in tv. Nel suo ultimo spettacolo condotto sulla Rai insieme a Gigi D’Alessio “Vent’anni che siamo italiani” è stata al centro dell’attenzione per un monologo che ha commosso tutti i fan. Parliamo di quello sulla bellezza delle donne. Che spesso purtroppo vengono giudicate per l’aspetto fisico.

In modo particolare Vanessa Incontrada ha posto l’accento su quelle “imperfezioni” fisiche che diventano un dramma per tantissime donne. Che si vergognano di apparire in pubblico per non finire giudicate in modo negativo. E’ accaduto anche a lei, per colpa di qualche chilo di troppo che ha attirato le attenzioni della critica. Parole che hanno fatto male all’attrice e conduttrice spagnola. E che colpiscono tantissime donne che si trovano nella sua stessa condizione. Le parole di Vanessa hanno però trovato la solidarietà di tantissime altre donne. E non solo. Infatti tanti sono stati i complimenti per lei, che viene considerata una bellezza assoluta ancora oggi. Cosa che le accade anche da Instagram. Infatti non è la prima volta che i post che pubblica sulla sua pagina ufficiale riescono a catturare le attenzioni generali. L’ultimo in particolare ha rappresentato un successo clamoroso in termini di like e commenti. Un sorriso che ha fatto innamorare i follower. Ed una vestaglia che scivola giù e che lascia senza parole. Con il gioco del vedo non vedo che lasciamo commentare a voi.

Impostazioni privacy