Flavio Briatore, il messaggio al governo Draghi: “La priorità deve essere questa”

Flavio Briatore ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram rivolto al governo Draghi. Per l’imprenditore la priorità resta una sola

Flavio Briatore

Un messaggio su Instagram dell’imprenditore piemontese non è passato inosservato. L’ex compagno di Elisabetta Gregoraci riesce sempre a catturare l’attenzione generale anche sui social. Infatti resta uno dei personaggi pubblici più seguiti, anche per la sua presenza su temi di interesse nazionale. Come per esempio resta purtroppo quello dell’emergenza Coronavirus. Il suo pensiero non è stato tenero nei confronti dell’ex governo Conte, con delle critiche anche forti all’ex capo dell’esecutivo. Soprattutto in merito alla gestione della pandemia e sulle misure intraprese che hanno generato difficoltà anche per gli imprenditori. Il proprietario del Billionaire ha voluto esprimere il suo parere sul momento che gli italiani stanno vivendo. Anche perché stuzzicato dalle continue domande da parte dei follower. Che gli hanno chiesto il perché della sua assenza da Instagram con post o video. Nelle ultime ore si è parlato tantissimo di un possibile riavvicinamento tra lui e la Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ma Flavio Briatore ed Elisabetta non hanno mai affrontato questo tema pubblicamente. Anche se sembra che tra i due adesso le cose possano andare per il meglio, i diretti interessati non intendono affrontare l’argomento. Intanto l’imprenditore ha postato un video dove ha voluto esporre il suo pensiero in merito all’emergenza che si sta vivendo anche in Italia. Nel video che abbiamo pubblicato sotto l’imprenditore parla di unico strumento da adottare per uscire dalla crisi. Quello delle vaccinazioni a tappeto. Ma per Briatore bisogna fare in fretta e farne tantissime al giorno, in modo di uscire da questa situazione entro l’estate. Per l’ex manager della Formula 1 bisogna dare fiducia al governo Draghi almeno per i primi 100 giorni. E poi giudicare. Al momento l’unica strada resta quella dei vaccini. I lockdown non sono il massimo per lui, anche perché c’è bisogno di ristori come fanno gli altri paesi. Cosa ne pensate delle parole dell’imprenditore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy