La Gregoraci aveva un compagno fuori dalla casa: dice Pierpaolo Pretelli

Il secondo classificato del GF Vip, Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci aveva qualcuno che l’aspettava fuori dalla casa.

Pierpaolo Pretelli rivela "La Gregoraci aveva un compagno fuori dalla casa"
Pierpaolo Pretelli ha rivelato che la Gregoraci aveva qualcuno che l’aspettava fuori dalla casa

Pierpaolo Pretelli è entrato a settembre nella casa del Grande Fratello Vip ed ha varcato la porta rossa come secondo classificato.

Nei primi mesi in cui era nella casa, l’ex velino ha fatto la conoscenza di Elisabetta Gregoraci, con la quale sembrava avere un feeling particolare. Sebbene lui volesse qualcosa in più, oltre alla sua amicizia, la presentatrice televisiva non ha mai voluto andare oltre.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: L’ACCORATO APPELLO AI SUOI FOLLOWER

Intervistato del format web Casa Chi, Pierpaolo Pretelli ha rivelato che in realtà che Elisabetta Gregoraci avrebbe qualcuno fuori dalla casa. Alla domanda diretta “Lei ti ha mai detto guardandoti in faccia: “Io ho un compagno fuori, stop” fatta da Parapiglia, l’ex velino ha rivelato “Non poteva dirmelo, perché magari voleva mantenere la questione privata. Ha un figlio. Io per rispetto ho voluto tutelarla”.

Pierpaolo Pretelli sgancia la bomba “Elisabetta, fuori dalla casa, aveva qualcuno che l’aspettava”

All’interno della casa del Grande Fratello, la presentatrice di “Battiti! Live” ha sempre negato di avere un compagno fuori. Ma a quanto pare la voce di una frequentazione fra lei e il pilota Stefano Coletti sembrerebbe reale. Il suo nome è apparso a fianco di quello della Gregoraci sul “Giornalettismo”, con la firma proprio di Parpiglia.

Non sappiamo ancora se i due si frequentano ancora o meno. Dovremmo solo aspettare la conferma dell’ex moglie di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE—>ZORZI E ORLANDO: CONTINUANO AD ESSERE SEGUITI DALLA PSICOLOGA DEL GF VIP

Intanto, però sempre all’interno della casa più spiata di Italia, l’ex velino ha fatto la conoscenza di Giulia Salemi, della quale si è innamorato. Una volta usciti dalla casa, questa storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Tanto che l’influencer ha dichiarato di volersi vivere Pierpaolo in pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Quando è entrata proprio la Salemi, è stata la stessa Gregoraci a capire cosa stava succedendo. E sempre nell’intervista ha raccontato “Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?’. Me l’ha scritto anche su dei fogli, mi ha scritto ‘ti piace Giulia?’. Con la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca. Non posso andare come un treno su un binario in cui lei non c’è. Piano, piano ne sono uscito fuori”.

 

Impostazioni privacy