Clio Make Up si è rimessa in forma, “tornare a vivere in Italia fa bene” – FOTO

0
1139

Clio Make Up più in forma che mai, da quando è tornata a vivere in Italia è riuscita a rimettersi a dieta, ecco come ha fatto a perdere quei fastidiosi kili in più 

Clio Makeup dieta dimagrita Italia

Clio Make Up ha deciso di rimettersi in forma, da sempre paladina del body positivity ha capito che era arrivato il momento di iniziare a mettersi d’impegno con un’alimentazione sana e con un pò di allenamento. Oltre al lato estetico è importante pensare alla salute, Clio nell’ultimo anno ha avuto affrontare molti cambiamenti, dal trasferimento a New York, al trasloco con due bambine piccole, fino alla decisione finale di ritornare in Italia.

Sicuramente questi eventi portano un forte stress tanto da poter ricadere sul fisico e ovviamente vivendo a New York non è stato facile poter seguire una dieta sana.

Ora è finalmente ritornata nella sua Italia, dopo una ristrutturazione ora si trova nella sua nuova casa a Belluno, e come potrete vedere dalle foto qui sotto, il cambiamento della Make Up Artist è notevole, vediamolo insieme.

Leggi anche->Zorzi e la Orlando: continuano ad essere seguiti dalla psicologa del Gf Vip

Clio Make Up in forma smagliante, il ritorno in Italia ha fatto bene

Clio Makeup dieta dimagrita Italia

Sicuramente per Clio tornare a vivere in Italia è stata la scelta migliore, oltre ad ritrovato uno stile di vita più sano può finalmente godersi la sua amata città. La famosa Make Up Artist ha semplicemente voluto prendersi cura del suo corpo.

Ha seguito una dieta sana tramite consigli della nutrizionista e qualche volta si è allenata, ma senza mai esagerare. Come è giusto che sia, la salute viene prima di tutto ed è stato questo lo stimolo di Clio per cercare di migliorarsi, voleva stare bene con se stessa.

Nelle foto qui sopra vediamo una Clio decisamente più raggiante, da quando è tornata a vivere in Italia è riuscita a ritrovare il suo peso forma è stata lei stessa a confessare “Vivere in America, per quanto riguarda il cibo, è devastante“. 

Leggi anche->Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Interviene Maurizio Costanzo

Clio ha voluto condividere con i suoi followers i miglioramenti del suo fisico e ha aggiunto “Per quanto ti sforzi di mangiare sano tutto è gonfiato con ormoni e altre cose“, ha anche confessato che da quando è tornata in Italia è riuscita a bilanciare la sua dieta grazie ad alcuni piatti equilibrati e soprattutto grazie a un pò di fitness che l’ha fatta tornare più tonica e attiva.