Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Interviene Maurizio Costanzo

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Maurizio Costanzo sulla partecipazione di Dayane Mello al programma Uomini e Donne.

Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Interviene Maurizio Costanzo
Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Interviene Maurizio Costanzo

La bella modella ha fatto breccia nel cuore di molti italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Dayane Mello.

E nelle ultime ore una voce si fa sempre più insistente, e riguarda la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Dayane Mello a U&D? La rivelazione di Maurizio Costanzo

Ha lanciare la notizia è stato direttamente Maurizio Costanzo sulle pagine del giornale Nuovo Tv nella rubrica che gestisce da molto tempo, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: COLPACCIO CON STEFANO DE MARTINO IN GIURIA? L’INDISCREZIONE

La bella Dayane Mello, ha da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove si era avvicinata a qualche uomo, ma senza trovare l’amore.

Nella rubrica che tiene Maurizio Costanzo una lettrice gli aveva suggerito l’idea ed il noto presentatore televisivo non ha di certo lesinato complimenti alla modella brasiliana.

Ha continuato dichiarando che il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia è stato molto interessante, anche se è arrivata solamente al quarto posto.

Stando a Maurizio Costanzo, Dayane potrebbe avere una bella opportunità nel programma Uomini e Donne, per trovare finalmente l’amore.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS DIVENTA ATTRICE: LE PRIME IMMAGINI SUL SET PER IL FILM DI FABIO VOLO

Le parole utilizzate sono state le seguenti:

“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”

Molto probabilmente Maria De Filippi ci starà pensando su questa interessante proposta di avere Dayane nel suo programma.

Per il momento possiamo solamente attendere e vedere i nuovi sviluppi di questa interessante proposta rilanciata da Maurizio Costanzo.

La bella modella brasiliana, una volta conclusa la sua avventura ha potuto riabbracciare finalmente la sua piccola Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala.

Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Interviene Maurizio Costanzo
Secondo Maurizio Costanzo la partecipazione di Dayane a Uomini e Donne sarebbe molto interessante

Parlando invece della sua amicizia con Rosalinda Cannavò, si vocifera che una volta uscite dalla casa sia calato il gelo e non ci siamo particolari rapporti, ma non abbiamo conferme in merito.

E voi cosa ne pensate della possibilità di vedere Dayane Mello come tronista ad Uomini e Donne?

Impostazioni privacy