Boom di like per il provocatorio video di Arisa: “Vi piace il mio seno?”

Ha fatto incetta di like il video, all’insegna della body positivity, di Arisa in reggiseno che si conclude con una provocatoria domanda: “Vi piace il mio seno?”

Arisa, "vi piace il mio seno?": il video fa il pieno di like
Arisa

La cantante Arisa, reduce dal decimo posto al 71esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con la canzone “Potevi dare di più“, scritta per lei da Gigi D’Alessio, è ormai un’indiscussa paladina della body positivity: dopo la foto in bikini dell’estate scorsa con in dettaglio i rotolini di grasso e le altre imperfezioni estetiche, la 38enne lucana è tornata alla carica con un video all’insegna della body positivity che ha fatto il pieno di like; questa volta il focus è sul suo florido seno mentre è fin troppo chiaro il messaggio: accettare il proprio corpo e i propri inestetismi così come ha fatto lei che alla fine è riuscita a fare pace con il proprio debordante décolleté, fonte di imbarazzo nell’adolescenza, tanto da mostrarlo ora, orgogliosa, in un video che è stato molto apprezzato dai suoi molti fan e follower.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, tacchi a spillo ed intimo mandano Instagram in tilt – FOTO

Boom di like per il provocatorio video di Arisa: “Vi piacciono le mie tette? Quanto mi piace adesso il mio seno!”

Una consapevolezza, la necessità di accettare il proprio corpo e i suoi piccoli difetti estetici, che Arisa, ammette nel video, non avrebbe maturato se non avesse incontrato un compagno, il suo manager Andrea Di Carlo, che ogni giorno le ripete un milione di volte quanto sia bellissima e che con piccole costanti attenzioni la fa sentire davvero bella liberandola così dal timore di non esserlo: “Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace il mio seno adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più, Andrea adora la mia pancia e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca dal dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare“.

LEGGI ANCHE –> “Corona deve tornare in carcere”. Per Fabrizio è ricominciato l’incubo. Due giudici sono contro di lui

Il video si conclude con una vera e propria ode alla vita e con un invito a cogliere l’attimo: “Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere“. Poi la provocatoria e retorica domanda: “Vi piacciono le mie tette?“.

Impostazioni privacy