Raffaella Fico, tacchi a spillo ed intimo mandano Instagram in tilt – FOTO

0
795

Raffaella Fico scatena la passione dei fan con una foto che mette in risalto le sue qualità fisiche. Post che sta facendo il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La showgirl ha fatto impazzire i follower di Instagram con una foto che ha esaltato le sue qualità fisiche. Non è la prima volta che la showgirl napoletana riesce a mettersi in mostra con scatti a dir poco bollenti che sottolineano non solo la sua freschezza fisica. Ma anche una bellezza assoluta e delle curve che fanno perdere il fiato ai suoi fan. Che rimangono spesso estasiati di fronte a scatti da bollino rosso. Cosa che le è capitata con l’ultimo post che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto il classico giro del web. L’ex compagna di Mario Balotelli, oggi single, sta attraversando un periodo di forma spettacolare. Da tempo la sua notorietà è assoluta anche sui social. Dove riesce a catturare l’interesse dei follower a suon di foto video o storie che non passano inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Come detto l’ultimo scatto è stato non per deboli di cuore. E non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Nell’ultimo periodo è stata definita irresistibile dai follower, che tra selfie e scatti che hanno mostrato tutta la sua carica sexy si sono persi davanti alla sua bellezza perdifiato. Nell’ultimo post in tacchi a spillo e vestito cortissimo, ha mostrato l’intimo e le sue curve bollenti che hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Numeri straordinari per la showgirl che a distanza di anni dalla sua prima apparizione televisiva riesce sempre a tenere alta l’attenzione. Nella foto che vi riproponiamo sotto ha ottenuto una serie clamorosa di commenti e like al post che ancora una volta ha certificato la sua assoluta popolarità anche sui social. Come sempre a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)