Eva Padlock senza freni: il bikini è strettissimo, follower pazzi delle sue curve

Eva Padlock ha scatenato la passione dei fan con una foto che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Curve bollenti in primo piano

Eva Padlock

La modella spagnola ha postato una foto su Instagram che non ha lasciato davvero troppo spazio all’immaginazione. Un bikini strettissimo che non ha coperto le sue parti del corpo ha scatenato la passione dei follower, che hanno pubblicato una serie di commenti che hanno esaltato la sua bellezza e sensualità. Non è la prima volta che capita che la bellezza di Barcellona riesce a catturare l’attenzione generale sui social. Anzi, c’è da dire che su Instagram è una vera “celebrità” tanto che riesce a scatenare le fantasie dei suoi fan che le fanno ormai i complimenti da tutto il mondo. L’ex ombrellina della Moto Gp ama tantissimo lo sport ed in particolare il calcio. La sua passione per l’Italia l’ha portata ad ammirare la squadra della Juventus. Adesso, in questo periodo difficile per l’emergenza Coronavirus dove non si può viaggiare e con gli spostamenti tra paesi bloccati, può solo sperare in un inversione di rotta veloce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Intanto Eva Padlock continua a regalare emozioni sul web. Con i follower che si mostrano sempre più pazzi di lei e delle sue curve. La modella spagnola è stata definita irresistibile nell’ultimo scatto che ha regalato tantissime emozioni ai follower. Che anche nell’ultima occasione hanno mostrato un grandissimo interesse per lei. E dando uno sguardo alle foto che ha pubblicato non risulta facile capire il perché. Il bikini fucsia che ha indossato ha mostrato tantissimi “vuoti” che hanno fatto intravedere le sue curve. Uno spettacolo per i follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento. Post che abbiamo pubblicato sotto, lasciando a voi tutte le considerazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy