Dayane Mello, il sorriso che fa innamorare i fan: “Bellissima dentro e fuori”

Dayane Mello, il sorriso che emoziona il web: la modella brasiliana ed ex gieffina ha scatenato la passione dei follower con un nuovo video

Dayane Mello

La modella brasiliana ha catturato l’interesse generale dei follower nelle ultime settimane. Per una serie di motivi l’ex gieffina è finita al centro dell’attenzione. In primo luogo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dove è stata una delle protagoniste assolute. Nella casa più spiata d’Italia ha catturato l’interesse del pubblico per il suo carattere espansivo nei confronti di alcuni concorrenti. Ma anche per gli alterchi e le “scenate di gelosia” nei confronti di Rosalinda in particolar modo. La bellezza brasiliana non ha mai nascosto la sua sessualità. Confermando di essere attratta sia da uomini che da donne. Durante la sua esperienza nel reality ha avuto un avvicinamento particolare con l’attrice siciliana. Che poi si è allontanata da lei iniziando una relazione con Andrea Zenga. Insomma, la 32enne brasiliana è stata veramente al centro dell’attenzione nel programma di Alfonso Signorini.

L’esperienza di Dayane Mello nel Grande Fratello Vip si è fermata in finale. L’edizione che si è conclusa da poco è stata vinta da Tommaso Zorzi che ha conquistato il cuore dei fan con il suo carattere e la sua storia personale. Ma allo stesso tempo la sua personalità è emersa in modo forte. Tanto che adesso anche su Instagram viene seguita da tantissimi follower che ne apprezzano anche bellezza e sensualità. Le doti fisiche che la fanno apparire spesso irresistibile come è accaduto anche nella casa del GF. Nell’ultimo video che una sua fanpage ha pubblicato su Instagram è apparsa in tutto il suo splendore. Con il sorriso, ma anche una scollatura da capogiro, che non è passata inosservata. Tantissimi i consensi per lei non solo dall’Italia ma anche dal Brasile, con i complimenti che hanno certificato ancora una volta la sua popolarità raggiunta. Video che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi.

Impostazioni privacy