Paolo Bonolis aggiorna i fan sullo stato di salute della figlia Silvia

In un’intervista per il Messaggero Paolo Bonolis parla dei problemi di salute della figlia Silvia, aggiornando i fan su come sta oggi. Ecco le sue parole.

Bonolis figlia

Paolo Bonolis è tornato a parlare dei problemi di salute della figlia durante un’intervista rilasciata per “Il Messaggero”. Le sue parole hanno permesso ai numerosi fan di rimanere aggiornati sulle condizioni della giovane Silvia. Ecco che cosa ha detto l’amato conduttore televisivo alle pagine del giornale.

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis in occasione del ritorno televisivo di “Avanti un Altro” è stato raggiunto da “Il Messaggero” per un’intervista.
L’uomo è ormai arrivato vicino al traguardo dei 60 anni (che compirà il prossimo giugno), trascorsi per la maggior parte accanto alle due più importanti donne della sua vita.
Dal primo matrimonio – poi naufragato – con la psicologa americana Diane Zoeller Bonolis ha avuto i primi due figli: Davide e Martina, che vivono lontani negli Stati Uniti.
L’unione con la seconda moglie Sonia Bruganelli invece ha dato vita a Silvia, Davide e Adele Virginia, nati rispettivamente nel 2003, 2005 e 2009.

Bonolis figlia con Sonia Bruganelli

I problemi di salute della prima figlia con Sonia Bruganelli

Proprio su Silvia, la prima figlia avuta con l’attuale moglie Sonia, Bonolis aveva rilasciato delle dichiarazioni tempo fa che svelavano un suo problema di salute.
Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare“, aveva raccontato, spiegando che la bimba aveva anche partecipato alle Special Olympics riuscendo a vincere ben due medaglie: argento nel lancio della palla e oro nei 10 metri piani assistiti.

Dopo queste parole che avevano toccato nel profondo la sensibilità dei fan, Bonolis non si era più fatto sentire sull’argomento, preservando la privacy della propria famiglia e soprattutto della bambina.
Ma come sta oggi Silvia dopo essere cresciuta ed aver raggiunto la maggiore età spegnendo 18 candeline? Bonolis ne ha parlato al Messaggero.

Leggi anche -> Paolo Bonolis: arriva l’indiscrezione che fa ben sperare i suoi fan!

Leggi anche -> Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Ci è o ci fà?” l’incredibile risposta del conduttore

Paolo Bonolis: come sta la figlia oggi

La ragazza negli anni si è sottoposta ad un lungo percorso di riabilitazione, fatto di sedute di fisioterapia e logopedia, ed è migliorata moltissimo. “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo“, ha dichiarato Paolo Bonolis alle pagine del giornale. Il sorriso di Silvia Bonolis lo definisce “luce pura”. Un sorriso che la ha accompagnata sempre e che le ha dato la forza di affrontare negli anni un lungo percorso di riabilitazione con numerose e faticose sedute di fisioterapia e logopedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy