Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Ci è o ci fà?” l’incredibile risposta del conduttore

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Paolo Bonolis in una bella intervista dove ha parlato anche del suo amico Luca Laurenti.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti: "Ci è o ci fà?" l'incredibile risposta del conduttore
Paolo Bonolis insieme all’inseparabile amico Luca Laurenti

Loro due sono una coppia di presentatori, ma anche di amici di lunghissima data, stiamo parlando di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma in tanti fanno domande su com’è nella vita di tutti i giorni Luca, vediamo cosa ha risposto Paolo Bonolis lasciando tutti interdetti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti un’amicizia lunga una vita

Come abbiamo avuto modo di vedere, da qualche giorno e per la precisione dall’8 di marzo è tornato in televisione Paolo Bonolis in coppia con il maestro Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI: HA COMMESSO UNA GAFFE SU AMICI? ECCO COSA è SUCCESSO

Il programma Avanti un altro, poi già dal 11 aprile dovrebbe andare in onda in prima serata, al posto di Live non è la D’Urso.

Ma in queste ultime ore, Paolo ha rilasciato una bella intervista alle pagine del Messaggero, dove gli sono state chieste anche quante puntate in prima serata dovrebbero essere e la sua risposta è stata 5, come la sua mano.

Ovviamente, gli è stato chiesto il suo parere sul Festival di Sanremo che si è appena concluso, e lui ne ha condotti ben due uno nel 2005 ed il successivo nel 2009.

E per lui il programma ha senso se si ha la possibilità di decidere le cose, e nel suo caso quando è andato in onda c’era la contro programmazione.

LEGGI ANCHE —-> ARISA: NESSUNA CRISI CON ANDREA E LA FOTO CHE LASCIA SENZA FIATO

Si è parlato poi, ovviamente di Avanti un’altro e Paolo ha dichiarato che non conoscono chi entrerà in studio, in modo tale da creare un nuovo “sipario” ogni volta.

Poco dopo si è parlato del suo amico fraterno Luca Laurenti e del suo fare particolare, e le parole di Paolo sono state le seguenti:

“Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’ è o ce fa? C’è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’ imprevedibilità. Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca”

Insomma un’uomo o meglio un’amico sul quale Paolo può sempre contare, ma nel corso dell’intervista si è parlato anche della Zia Adele che è stata proclamata Venerabile dal Papa.

Al momento è in corso una causa di Beatificazione e Canonizzazione, la donna ha aperto nel corso della sua vita, ben 4 case famiglia per ex prostitute con figli, ex carcerati e malati psichiatrici.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti: "Ci è o ci fà?" l'incredibile risposta del conduttore
L’amicizia che lega i due conduttori va vanti da moltissimi anni

La domanda se poi conoscesse dei miracoli compiuti dalla zia, Paolo ha risposto che quelle case famiglia esistono ancora e quello è sicuramente un miracolo.

E voi cosa ne pensate delle parole di Paolo Bonolis su Luca Laurenti? Seguite i vari programmi che conducono in coppia?

Impostazioni privacy