Lorella Cuccarini: ha commesso una gaffe su Amici? Ecco cosa è successo

Cerchiamo di capire insieme che cosa ha dichiarato Lorella Cuccarini, lasciando tutti senza parole, sul serale di Amici.

Lorella Cuccarini: ha commesso una gaffe su Amici? Ecco cosa è successo
Che cosa ha dichiarato Lorella Cuccarini lasciando tutti senza parole?

Come sappiamo a breve inizierà una nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

Ma come al solito, spesso regna il gran riserbo su quello che succederà, questa volta però Lorella Cuccarini, sul suo profilo social di Instagram, ha fatto una rivelazione con un dettaglio, forse di troppo.

Lorella Cuccarini e qualche dichiarazione di troppo.

Il programma che mette alla prova i giovani talenti, sia per quanto riguarda la musica ed il ballo è proprio Amici, che è giunto alla sua ventesima edizione.

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS A CASA DI PAOLA PEREGO, DOPO IL FESTIVAL SI RILASSA CON UNA CENA DALL’AMICA

Un vero e proprio traguardo per un programma del genere, che non era mai andato in onda prima.

Come sappiamo, dopo i vari mesi trascorsi sui banchi di scuola, per così dire, a studiare ed imparare, e a confrontarsi con gli altri ragazzi, arriva il fatidico momento del serale.

Il che vuol dire che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del programma e all’incoronazione del vincitore di questa edizione.

In questo momento sono stati scelti i ragazzi che parteciperanno, ma sulla giuria, che sarà composta a dare il proprio parere, ancora vige il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI, VICINA AL PARTO, POSTA UN RICORDO DOLCISSIMO

Nella giornata di ieri, è successo qualcosa che nessuno si aspettava, perchè l’insegnante Lorella Cuccarini, ha pubblicato un post sul suo profilo social di Instagram, che forse ha svelato qualche dettaglio di troppo.

Si, perché Lorella parla di quanto è emozionata, ma anche della curiosità di vedere come saranno composte le due squadre.

Un qualcosa di diverso dalle ultime edizioni, e che ha sollevato una sorta di polverone dove tutti hanno commentato che erano curiosi di capire “in che senso le squadre?”

Lorella Cuccarini: ha commesso una gaffe su Amici? Ecco cosa è successo
La dichiarazione che ha innescato mille commenti con domande sul serale di Amici

Probabilmente Lorella ha dichiarato qualcosa che forse non doveva dire, oppure è stata fatto appositamente per creare maggiore interesse, questo non lo potremmo mai sapere, a patto che non sia la stessa insegnante a rivelarlo.

E voi cosa ne pensate del ritorno della sfida a squadre? Come vi piacerebbe siano composte?

Impostazioni privacy