Chiara Ferragni, vicina al parto, posta un ricordo dolcissimo su IG

L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni è sempre più vicina al parto. E su Instagram posta una foto dolcissima.

Chiara Ferragni, vicina al parto, posta un ricordo dolcissimo su IG
Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato l’iniziale del nome della piccolina

Manca sempre meno al momento del parto di Chiara Ferragni. Tutti i fan della coppia Ferragnez sono in trepida attesa. Il nome della piccola non è ancora stato svelato, ma alcuni indizi sono stati dati: infatti, ormai come è noto a tutti, la bimba che deve ancora nascere avrà un nome che ha per iniziale la V.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ “ACCUSA” CHIARA FERRAGNI PER LO SPOILER DELLA CANZONE DI SANREMO

Lo ha prima “spoilerato” Fedez, quando sul palco dell’Ariston, ha indossato una giacca con le iniziali della sua famiglia: la C per Chiara, la L per Leone, la F per Federico e la V.

E la stessa influencer lo ha confermato pochi giorni fa, pubblicando una foto con Leone piccolo, e accanto al post ha scritto “May 2018 with little Leo 💖 Soon again with baby V”.

Chiara Ferragni posta una dolcissima foto su IG insieme al figlio Leone

Se il nome ancora rimane un mistero, quello che è certo che anche la “Baby V” avrà il doppio cognome “Alla bimba metterò entrambi i cognomi, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ RISPONDE ALLE ACCUSE SUL TELEVOTO A SANREMO

Ha poi aggiunto che avrebbe fatto piacere che anche la figlia avesse la doppia cittadinanza “Ci sarebbe piaciuto che nascesse a Los Angeles. Leone ha la doppia cittadinanza ed è tutto più facile. In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia, il parto negli Usa non è mai stata un’opzione. La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto”.

Chiara Ferragni, vicina al parto, posta un ricordo dolcissimo su IG
Il post molto dolce di Chiara Ferragni, insieme al figlio Leone

Mentre tutta la famiglia freme per conoscere la piccolina, Chiara Ferragni ha postato una foto dolcissima su Instagram, dove è ritratta con il primogenito Leone. In molti pensavano che era nata la figlia dei “Ferragnez”, tanto da scrivere “Mado tutte le volte mi viene un coccolone e penso sia nata la bimba” oppure “Mi fai prendere gli infarti Chiara”.

Invece, si tratta semplicemente di un dolcissimo ricordo di Leone appena nato. Presto Fedez e Chiara Ferragni saranno genitori per la seconda volta e non vedono l’ora di conoscerla.

 

 

Impostazioni privacy