Fedez “accusa” Chiara Ferragni per lo spoiler della canzone di Sanremo

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Fedez, sullo spoiler della canzone di Sanremo, rischiando l’esclusione.

Fedez "accusa" Chiara Ferragni per lo spoiler della canzone di Sanremo
Fedez ed il racconto di come è accaduto lo spoiler della canzone di Sanremo

Come sappiamo non è possibile far ascoltare a nessuno la canzone che si esibirà in gara durante il Festival di Sanremo.

Ma a Fedez è successo e in questo caso non è stato espulso dal concorso canoro, ma vediamo come è accaduto il tutto.

Fedez accusa Chiara per lo spoiler di Chiamami per nome

E’ stato lo stesso diretto interessato a raccontare cosa è successo con la canzone Chiamami per nome, presentata al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO L’INDISCREZIONE: IL SUO NUOVO AMORE “E’ PIù GIOVANE DI 3 ANNI”

Perché qualche tempo prima della kermesse canora, c’è stato un piccolissimo spoiler della canzone che Fedez canta in coppia con Francesca Michielin.

Sul suo profilo social si sono sentiti alcuni secondi della canzone che da lì a poco avrebbero presentato a tutti sul palco dell’Ariston.

Il regolamento impone che non vengano fatte ascoltare a nessuno, altrimenti si rischia esclusione della gara, ma dato che ci sono state alcune eccezioni anche in questo caso sono state applicate.

Fedez, appena si è accorto di quanto successo, ha immediatamente rimosso il video, ma si è ugualmente diffuso in modo molto rapido.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GEMMA RIVELA CHE è STATA “IMPORTUNATA” DAL NOTO CAVALIERE

Il noto cantante, ha infatti raccontato cosa è successo veramente ai microfoni di Radio2 dicendo che è stata “colpa” di sua moglie Chiara.

Fedez ha dichiarato che quel giorno stava editando il video, ma la moglie gli ha ricordato di fare in fretta perché erano in ritardo, anche se in precedenza aveva chiesto un po’ di tempo perché doveva stare molto attento.

Scherzando con i presentatori per programma radiofonico, ha dichiarato:

“Non sto dicendo che è colpa di Chiara, sto raccontando la storia”

Chiara ha apprezzato molto un pezzettino dove c’era Leone, e gli ha suggerito di pubblicarlo sul suo profilo social di Instagram.

Purtroppo, però, gli sono sfuggiti solamente 6 secondi della canzone, Fedez ha quindi pubblicato il breve video ed è entrato in ascensore.

Proprio in quel momento si è accorto dell’accaduto, ma il cellulare non prendeva bene, e andando verso il garage era sempre peggio, ma è tornato immediatamente su.

Fedez ha concluso dicendo:

“Un misto di sfortuna incredibile. Il tempo che dal garage torno su è passato un minuto, basta. Io disperato, piangevo come un pazzo”

Insomma una storia davvero particolare, ed ovviamente non è colpa di nessuno per lo spoiler della canzone, fortunatamente non è stato squalificato.

E voi cosa ne pensate della storia che ha raccontato Fedez su quanto accaduto con Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy