Il Paradiso delle signore: Adelaide è gravemente malata? Vediamo meglio

Vediamo meglio insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la soap opera Il Paradiso delle signore, dove una sua interprete sembra malata.

Il Paradiso delle signore: Adelaide è gravemente malata? Vediamo meglio
Adelaide è davvero malata? Cosa sta succedendo al Paradiso delle Signore

Come sappiamo la soap opera che va in onda il pomeriggio sulla Rai è davvero molto amata e seguita, stiamo parlando del Il Paradiso delle Signore.

Ma scopriamo insieme alcune interessanti anticipazioni su alcuni personaggi importanti nelle varie vicende al grande magazzino.

Adelaide è malata? Cosa succede

Un programma di successo nazionale, che vede al centro varie trame che tengono incollati al televisore moltissimi italiani, stiamo parlando del Il Paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE —-> STO SOFFRENDO TANTO E NON SONO FELICE: DICE TRISTEMENTE DAYANE MELLO

Ma in questa settimana, sembra che una vicenda sia di interesse particolare, e stiamo parlando della presunta malattia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata dalla bravissima Vanessa Gravina.

Cerchiamo di capire meglio come si svolgerà il tutto, andando per ordine, durante una cena, mentre è intenta a parlare con Cosimo e Gabriella, la contessa si allontanerà dai giovani, dichiarando di avere un forte mal di testa, e sembrerà davvero turbata.

Successivamente, mentre ha un chiarimento con Umberto Guarnieri, dove cerca di confortarlo sul perdono della figlia Marta, la contessa apparirà molto pallida, facendo preoccupare tutti.

LEGGI ANCHE —-> AMADEUS DICHIARA: SANREMO IN ESTATE? LE PAROLE CHE LASCIANO POCHI DUBBI

Potrebbe essere, quindi, che Adelaide sia malata, e poi l’avvocato Achille Ravasi è scomparso non dando più notizie di lui, e la contessa sarà al centro di questa storia.

Cosa è realmente accaduto tra Adelaide e Achille quando si trovavano in America? Nelle prossime puntate sapremmo la verità, e si scoprirà che Umberto è suo complice, ma in che modo non possiamo ancora saperlo.

Il Paradiso delle signore: Adelaide è gravemente malata? Vediamo meglio
Questa settimana è davvero ricca di colpi di scena per la nota soap opera

Assisteremo anche ad un colpo di scena davvero particolare tra Marta e Vittorio, che lascerà tutti stupiti, mentre Stefania cercherà di fare tutto il possibile per non andare a Lecco dalla zia.

Infine, tra Ludovica e Marcello si farà chiarezza sui loro sentimenti, insomma ci aspettano puntate davvero intense per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy