Uomini e Donne: Gemma rivela che è stata “importunata” dal noto cavaliere

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella puntata in onda oggi, per quanto riguarda Uomini e Donne, e soprattutto Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma rivela che è stata "importunata" dal noto cavaliere
La puntata di oggi di Uomini e Donne è davvero particolare

Come sappiamo il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne è sempre molto amato e seguito.

Cerchiamo di capire che cosa succederà nella puntata di oggi, che sembra essere davvero particolare.

Gemma Galgani e l’invio a casa fatto al cavaliere

Nella giornata di oggi, potremmo vedere, come viene indicato dal noto portale Il Vicolo delle news, che la sfilata verrà interrotta, per una discussione, animata tra Maria ed Alessandro, ai quasi si aggiungeranno Gianni Sperti e Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —> LIVE NON è LA D’URSO: ROSALINDA CANNAVò RACCONTA L’INCONTRO CON L’EX GIULIANO

La super padrona di casa, Maria De Filippi, manderà in onda un filmato, dove si vedono Maria e Maurizio che discutono in modo molto animato.

Interverrà quindi, il noto opinionista Gianni Sperti, che dirà la sua sulla coppia, criticandoli perché bugiardi e dovevano chiudere il tutto una volta terminato all’albergo, ma non è stato così solamente per avere maggiore visibilità in puntata.

Arriverà anche Gemma Galgani la quale, rivolgendosi a Maurizio, gli dirà che non è riuscita ad ottenere quello che voleva, ovvero approfondire la loro conoscenza.

Successivamente arriveranno anche due nuove dame per cercare di corteggiare Gerò, ma il cavaliere deciderà solamente per Lara.

Poi, ecco arrivare il momento di Gemma Galgani seduta al centro dello studio, insieme a Cataldo.

La nota dama torinese, ha dichiarato di averlo invitato nella sua casa per una cena, e successivamente si sono accomodati sul divano.

Ma proprio in quel momento, Cataldo, ha cercato di avvicinarsi in modo “spinto” appoggiando il suo capo sulle gambe di Gemma.

La bella dama, lo ha respinto più volte perché le stringeva troppo forte la mano, ma il cavaliere ha anche insistito per dormire sul divano di Gemma, ma quest’ultima lo ha sempre negato.

Cataldo, confesserà in studio che ha fatto tutto questo per mettere alla prova Gemma, perché non gli piacciono le donne che si concedono al primo appuntamento.

Gemma non gradisce questa sorta di giochini e alla domanda di Maria De Filippi, se la stessa sera si vedranno, il cavaliere risponde che ha un treno per tornare a casa, ma volendo lo può rimandare.

Uomini e Donne: Gemma rivela che è stata "importunata" dal noto cavaliere
Cataldo dichiara di aver messo alla prova da bella Gemma Galgani

Mentre Gemma, dichiara di non essere nello spirito giusto per la serata con il cavaliere, insomma una puntata sicuramente ricca di avvenimenti.

E voi cosa ne pensate di quanto anticipato sulla puntata di oggi, per il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne?

Impostazioni privacy