LIVE Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò racconta l’incontro con l’ex Giuliano

Rosalinda Cannavò ospite per la prima volta a Live Non è la D’Urso racconta come è andato l’incontro con l’ex Giuliano Condorelli fuori dalla Casa del GF Vip. Ecco le sue parole.

Rosalinda cannavò giuliano

Rosalinda Cannavò, fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip 5, è stata ospite a LIVE Non è la D’Urso, affrontando in puntata tanti argomenti, tra cui la rottura con il suo ex ragazzo Giuliano Condorelli una volta uscita dalla Casa. Ecco che cosa ha raccontato Rosalinda sulla reazione del ragazzo al loro primo incontro fuori dalla Casa.

[ADISNERTER AMP]

Rosalinda Cannavò, prima del GF Vip conosciuta meglio come Adua del Vesco, è stata una tra i concorrenti più chiacchierati nel reality, soprattutto durante le ultime settimane del programma. Da ragazza timida e schiva quale è, infatti, nell’ultimo mese (più o meno) di permanenza nella Casa Rosalinda ha trovato l’amore, proprio con un ragazzo timido e schivo almeno quanto lei. Andrea Zenga è riuscito a farle perdere la testa, portando perciò ad una rottura tra l’attrice ed il suo compagno “storico” Giuliano Condorelli, con il quale Rosalinda stava da ben più di dieci anni.
Il loro addio era stato preannunciato dall’aria di crisi che già aleggiava tra loro, ma è stato definitivo dopo il primo bacio a favore di telecamera tra la Cannavò e il “coinquilino” Zenga.

Rosalinda Cannavò: la madre si esprime su Andrea Zenga

“É entrata con un fidanzato ed è uscita con un altro. Ti piace Andrea Zenga?“, chiede schietta Barbara D’Urso a Giuseppina, mamma di Rosalinda in studio insieme all’ex gieffina e la sorella Francesca. “Sì. Tanto“, risponde lei, molto convinta.
Non l’ha conosciuto ancora, ma glielo presenterai?“, chiede Barbara, rivolta questa volta a Rosalinda. “Sì sì, già è in piano“, risponde la Cannavò, sfoggiando un sorriso a trentadue denti. La felicità dell’ex gieffina non è certo passata inosservata agli occhi attenti della madre che infatti dichiara: “Mia figlia è felice, l’importante è questo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

É quando Barbara parla di Zenga come un “flirt” che Rosalinda interviene e corregge la conduttrice. “É una storia“, precisa infatti la ragazza. “E che differenza c’è tra una storia e flirt?“.
Io la reputo storia perché adesso fuori dalla Casa si sta concretizzando. Per me una storia è più importante di un flirt, mi sembra qualcosa di più serio“, chiarisce infatti la 28enne.

Rosalinda Cannavò parla di Giuliano Condorelli

E poi il tasto dolente, un argomento del quale Rosalinda non parla spesso, perché lo vuole tenere riservato, per quanto possibile. Ma alla domanda della conduttrice su come sia andato l’incontro con Giuliano Condorelli, suo ex, Rosalinda non si è potuta trattenere e ha rivelato come sono andate le cose e come Giuliano ha preso la loro rottura.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi si scaglia contro alcune “amiche” del Gf Vip: ecco chi sono

Leggi anche -> GF Vip, Alfonso Signorini aveva un preferito: la rivelazione in diretta

Il mio ex l’ho visto due giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto e giusto e rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo e chiedergli anche scusa perché sicuramente non è stato carino. Gli ho fatto capire che al di là di tutto gli voglio bene ma sto provando dei sentimenti verso un’altra persona e lui ha capito“.
Insomma, nonostante la rottura tra i due sia avvenuta dopo ben 10 anni di relazione, sembra che l’ex di Rosalinda sia stato molto comprensivo nei suoi confronti.
Una grande fortuna per l’ex gieffina, che può godersi così in piena serenità la sua nascente storia d’amore con il suo Andrea.

 

Impostazioni privacy