GF Vip, Alfonso Signorini aveva un preferito: la rivelazione in diretta

Al termine del GF Vip, Alfonso Signorini si è sbilanciato sui social rivelando il suo gieffino preferito. Ecco chi avrebbe dovuto vincere secondo il conduttore del Grande Fratello Vip 5.

Alfonso Signorini preferito GF Vip

Adesso che il Grande Fratello Vip 5 è terminato il conduttore Alfonso Signorini può rivelare le sue simpatie verso i concorrenti: in una diretta Instagram Signorini ha dichiarato chi è il suo preferito, che a suo parere avrebbe dovuto vincere il reality. Ecco che cosa ha detto.

Il Grande Fratello Vip 5 è terminato e, dopo ben due prolungamenti e più di 6 mesi di diretta dalla Casa di Cinecittà, ne è stato proclamato il vincitore. Tommaso Zorzi è infatti il giovane influencer che ha trionfato confermandosi uno dei maggiori protagonisti del reality dall’inizio alla fine.
Il 25enne ha battuto alla finalissima Pierpaolo Pretelli, al quale sono seguite Stefania Orlando che si è classificata al terzo posto e Dayane Mello al quarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ovviamente, in quanto conduttore, durante tutto il reality Signorini non si era mai sbilanciato a favore di un concorrente piuttosto che un altro.
Sempre imparziale infatti, il 56enne non aveva mai fatto trapelare le proprie preferenze. Almeno fino a poco fa. Finito il reality infatti, Alfonso si è potuto lasciare andare in una confessione che ha attirato la curiosità dei fan del programma: ha rivelato chi era il proprio preferito. Al punto che secondo Signorini avrebbe dovuto vincere il reality.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta confessa: “Ci sono rimasta male…”

Leggi anche -> GF Vip, televoto durante la finale: qualcosa non va e il web si scatena

Alfonso Signorini svela il proprio preferito durante la diretta Instagram

È durante una recente diretta su Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti che Alfonso Signorini si è lasciato andare in un commento sul concorrente che a suo parere avrebbe dovuto vincere il Grande Fratello Vip. “Avrei adorato“, ha ammesso infatti durante il collegamento video.
Stiamo parlando proprio di Pierpaolo Pretelli, il gieffino arrivato ad un passo dalla vittoria che si è classificato secondo alla finalissima, dopo l’amatissimo vincitore Tommaso Zorzi.
Il conduttore si è infatti sbilanciato a suo favore, ammettendo che Pretelli avrebbe dovuto vincere il reality.
Per Pierpaolo poco importa, però, aver mancato di un soffio la vittoria: al suo posto grazie al reality l’ex velino di Striscia la Notizia ha trovato l’amore con Giulia Salemi, e non c’è nulla che possa equivalere quella felicità.

Impostazioni privacy