GF Vip, televoto durante la finale: qualcosa non va e il web si scatena

Qualcosa nel televoto della finale del GF Vip non ha funzionato e gli utenti sul web se ne sono accorti: ecco come hanno reagito sui social.

GF Vip televoto finale

Non è la prima volta che capita al Grande Fratello Vip 5. E proprio nel corso della puntata finale è successo nuovamente: il televoto del GF Vip non ha funzionato bene. A notarlo sono stati i numerosi fan che sui social si sono scatenati, ecco alcune delle reazioni raccolte sul web.

Durante la serata dell’attesissima finale il Grande Fratello Vip ha dovuto fare di nuovo i conti con alcuni piccoli problemi tecnici. Non è la prima volta che succede, però. È infatti già successo diverse volte in passato e, in modo particolare, durante questa quinta edizione. E quale modo migliore per chiudere il programma se non l’ennesimo problema con il televoto anche durante la finale? Il programma si è così dimostrato ironicamente coerente con se stesso, anche se il disguido tecnico non è certo andato giù ai telespettatori.
I migliaia di fan che aspettavano di votare i propri gieffini preferiti infatti si sono trovati ad avere a che fare per l’ennesima volta con un problema di sovraccarico con il televoto, dovendo così rimandare la votazione.

L’annuncio in diretta di Alfonso Signorini

È stato proprio il conduttore del programma Alfonso Signorini ad annunciare il disguido. Poco prima di fare il nome del secondo eliminato infatti in diretta ha dovuto annunciare: “I centralini sono intasati e questo rende le votazioni più difficili, ma noi ce la faremo“. E così infatti è stato: in poco tempo il problema è stato risolto ed il televoto ha ripreso il suo normale funzionamento.

Leggi anche -> Gf Vip, Tommaso Zorzi: abito elegantissimo per la finale, ma il prezzo è shock

Leggi anche -> Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio

Il televoto non funziona: l’ironia del web

Ma il fatto non è passato inosservato agli attenti telespettatori che, sui social, si sono scatenati. Durante la diretta della finale infatti tantissimi sono stati i post su Instagram e su Twitter che segnalavano il problema o ironizzavano sui frequenti intasamenti della votazione da casa. Il risultato è una bacheca piena di divertenti frasi e immagini sull’accaduto, eccone qualche esempio.

Impostazioni privacy