Gf Vip, Tommaso Zorzi: abito elegantissimo per la finale, ma il prezzo è shock

Tommaso Zorzi è il vincitore di questa edizione del Gf Vip, per la finale ha sfoggiato un abito elegantissimo ma il prezzo è scioccante, ecco quanto costa 

Gf vip Tommaso Zorzi finale abito prezzo cifra shock

Ieri sera è andata in onda la finale del Gf Vip, è stata una puntata ricca d’emozioni per i nostri finalisti e le immagini che abbiamo visti ci hanno fatto commuovere. Finalmente i vipponi hanno potuto riabbracciare i loro cari da Dayane Mello che ha finalmente rivisto sua figlia, buby, a Pierpaolo Pretelli che ha stretto tra le sue braccia il piccolo Leo. Sicuramente questi cinque mesi per i concorrenti saranno indimenticabili, ma anche poter ritornare alla tranquillità delle loro case sarà un sollievo per tutti.
Durante l’ultima puntata i vipponi ci hanno stupiti con i loro outfit da urlo, tutti elegantissimi e bellissimi: la Mello ha indossato un abito principesco e Stefania Orlando ci ha lasciati a bocca aperta con il suo vestito sexy fatto di palette, invece gli uomini si sono mostrati in tutta la loro eleganza indossando tutti e tre lo smoking.

A vincere questa edizione del Gf Vip non poteva che essere Tommaso Zorzi, la sua vittoria era abbastanza scontata visto il suo successo tra il pubblico, infatti moltissimi telespettatori si sono affezionati al suo personaggio. Ma tornando ai look di ieri sera, Zorzi ha conquistato il web con il suo outfit, ma a scioccare gli utenti è stato il prezzo dell’abito, scopriamo insieme quanto costa.

Leggi anche->Sanremo 2021: quali look avranno i cantanti? Ecco qualche anticipazione

Gf Vip: Tommaso Zorzi: smoking da urlo ma il prezzo è da capo giro, ecco quanto costa l’abito

Come in ogni puntata gli utenti sul web si sono divertiti a ricercare il prezzo degli outfit dei nostri vipponi, questa volta a lasciare a bocca aperta i telespettatori è stato Tommaso Zorzi. Oltre ad aver fino centomila €, l’influencer non ha badato a spese per l’abito indossato durante la finale, infatti come ha rivelato Manuel di Gioia, il vestito che ha sfoggiato ieri sera è firmato Tom Ford e costa ben 3300€.

Bisogna ammettere che Tommaso in fatto di gusti ne capisce, infatti il suo vestito ha avuto un successo strepitoso così come gli altri outfit indossati durante questa edizione del Gf Vip.

Leggi anche->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

Ora non vedremo più ogni giorno i suoi magnifici look, ma sicuramente, vedendo il suo successo durante il reality, lo rivedremo presto nei panni di conduttore in qualche programma televisivo e sicuramente ci lascerà ancora a bocca aperte grazie ai suoi abiti spettacolari.

Impostazioni privacy