Serie A, Juventus-Spezia: dove vederla

0
542

Il match Juventus-Spezia è l’anticipo serale del 25esimo turno di Serie A: dove vederlo, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Dove vedere Juventus-Spezia: Sky o Dazn?

Senza soluzione di continuità, anche in era Covid il calcio non si ferma mai: stasera la Juventus, reduce dal pari in quel di Verona che l’ha fatta precipitare a meno 10 dalla capolista Inter, ospiterà, all’AllianzStadium di Torino, lo Spezia nell’anticipo serale, con fischio d’inizio alle ore 20.45, della 25esima giornata di Serie A. Una partita che i bianconeri non possono permettersi di fallire per non dover vedere con largo anticipo lo scudetto prendere la strada verso Milano, sponda nerazzurra. Tuttavia, il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, crede nella possibilità di fregiarsi del tricolore che per i bianconeri sarebbe il decimo consecutivo, un record: “Non direi che possiamo inseguire lo scudetto se non sapessi che lo pensa anche la squadra. So che i ragazzi ci credono, si allenano bene e hanno voglia di tornare a conquistare il titolo. Questo mi fa stare tranquillo”. Mentre, sempre nel corso della conferenza stampa della vigilia, così ha presentato il match contro gli spezzini: “Lo Spezia sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A facendo un grandissimo campionato. Ha fatto ottimi risultati anche contro le grandi, quindi sarà una partita difficile. Noi dobbiamo continuare a lottare per lo scudetto, quindi sarà un match importante. Dovremo fare una partita intensa fin dal primo minuto”. “Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare una delle gare più difficili della stagione. Non sarà semplice, però bisogna adeguarsi ai ritmi del campionato. Mancano ancora 14 partite e dovremo concentrarci su quello che c’è fare in campo. Non bisogna pensare alla classifica ma alla prestazione“, il commento del suo omologo Vincenzo Italiano. Squadre divise da ventuno punti in classifica: 25 per i liguri, 46 per i piemontesi che devono ancora recuperare la gara col Napoli la cui disputa, alla luce dell’eliminazione degli azzurri dall’Europa League che conseguentemente ha liberato uno slot, potrebbe avvenire il prossimo 17 marzo. Juventus, come detto, è reduce da un amaro pareggio in quel di Verona: l’incornata di Barak ha negato la gioia dei tre punti a Cristiano Ronaldo e compagni, col portoghese che aveva segnato la rete dell’illusorio vantaggio su assist di Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE –> La star dei Mondiali di pallamano è un ragazzone di 110 chili!

Serie A, Juventus-Spezia: dove vederla, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Il match Juventus-Spezia, anticipo serale della 25esima giornata di Serie A, in programma stasera, alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Gli abbonati al network satellitare potranno, inoltre, seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go  sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi