Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Le loro parole

0
1803

Ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato i progetti futuri, tra i quali spunta anche un figlio. I due, innamorati più che mai, hanno affrontato l’argomento dopo aver parlato della nipotina in arrivo, figlia della sorella di Cecilia, Belén. Ecco che cosa hanno detto.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser figlio

Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo lo hanno rivelato: vogliono avere un figlio. Che la seconda gravidanza della sorella di lei, Belén, abbia fatto venire voglia ai due di diventare genitori? Ecco le loro parole durante il famoso programma del sabato pomeriggio su Canale 5.

Cecilia e Ignazio: la loro storia d’amore

Sono innamorati più che mai e sempre sorridenti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insieme ormai da più di tre anni, il rapporto tra loro si è ulteriormente consolidato durante i 3 mesi del primo lock down, che hanno passato insieme a Trento con la famiglia di Ignazio.
Devo dire che all’inizio dopo tutte le cose che erano state dette al Grande Fratello avevo un po’ di paura“, ha detto Chechu, “poi sentivo il distacco tra il Nord e il Sud. Mi dicevano tutti che al nord sono tutti più freddi. Invece quando li ho conosciuti mi hanno accolta molto bene, sono un po’ una figlia loro ormai“.

La Chechu era la preferita di mio papà perché cucinava, faceva i mestieri in casa. Ormai è la sua cocca, io sono passato quasi in secondo piano“, ha scherzato Ignazio. “Me lo sono comprata, ho voluto dimostrargli che sono una donna da sposare e che sono pronta“, ha subito risposto Cecilia, giocando.

Cecilia e Ignazio: figlio in arrivo?

E in un quadretto familiare così perfetto, come non pensare ad un bebè?
È stata la conduttrice Silvia Toffanin a tirare fuori l’argomento, dopo aver mostrato una clip che aveva come soggetto la futura nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez, sorella di Cecilia.
Siamo già tutti gasatissimi, stiamo già comprando i vestitini, le scarpe“, ha rivelato Chechu.
Non è un mistero di quanto le sorelle Rodriguez siano affiatate tra loro e di come Cecilia sia molto legata anche a Santiago, il primogenito di Belén avuto con Stefano De Martino. “Santi lo abbiamo desiderato tanto, e adesso desideravamo tanto una femminuccia“, spiega la showgirl, raccontando di come aver scoperto il sesso della nascitura la abbia sorpresa tantissimo. “Ero convinta fosse maschio“, ha infatti detto.

Leggi anche -> Adriana Volpe, l’ex marito rivela “Non è vero quello che ha detto su di noi”

Leggi anche -> Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Poco dopo è poi arrivata la rivelazione: “È da tanto tempo che vogliamo diventare genitori, anche se non è una cosa che si fa in due minuti, ci stiamo lavorando“, ha infatti spiegato Moser. “Io ho sempre espresso il desiderio di diventare mamma anche giovane, anche se penso che per quelle cose uno non si sente mai pronto. Poi io quando voglio fare le cose le voglio fare bene, ci penso veramente tanto“, ha raccontato la Rodriguez, concludendo con
La voglia c’è, io sono della teoria che arriverà quando sarà il momento giusto“.
Insomma, è solo questione di tempo ma presto anche Belén sarà zia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)