GF Vip, pace fatta fra la Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?

L’ultima puntata del GF Vip è andato in onda ieri sera. In molti si stanno chiedendo: che rapporto c’è ora con tra la Ruta, la Orlando e Zorzi?

GF Vip, pace fatta fra la Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?
Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitore l’influencer Tommaso Zorzi. Sul podio, oltre all’influencer sono saliti Pierpaolo Petrelli (al secondo posto) e Stefania Orlando (al terzo posto).

Una lunga edizione, quella appena conclusa, iniziata a settembre: molti vip si sono succeduti, alcuni dei quali sono stati anche squalificati, come il giovane influencer Denis Dosio e il cantante Fausto Leali.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI: ABITO ELENGATISSIMO PER LA FINALE, MA IL PREZZO E’ SHOCK

Amicizie importanti sono nate all’interno della casa più spiata di Italia, come ad esempio il sodalizio fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che ha fatto molto discutere, soprattutto verso la fine del GF Vip. L’attrice è stata molto vicina alla modella dopo che la Mello aveva appreso della morte di suo fratello, Lucas, avvenuto a causa di un incidente stradale.

Un altro sodalizio, molto forte, è nato tra la showgirl Stefania Orlando, l’influencer Tommaso Zorzi e la giornalista Maria Teresa Ruta. Nell’ultima settimana di permanenza nella casa più spiata di Italia il rapporto tra i tre, però, qualcosa è cambiato. Infatti, dopo la dichiarazione della Ruta (ossia quella di aver avuto una storia con il cantante Francesco Baccini), la Orlando e Zorzi hanno iniziato a nutrire dei dubbi. Infatti, è lo stesso Baccini, a non confermare “la storia d’amore” con la giornalista.

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno fatto pace, dopo la finale del GF Vip?

I coinquilini della Ruta, tra cui anche i suoi amici, hanno iniziato a dubitare della stessa gieffina e a dire che non sapevano più se fidarsi di lei o meno.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ALFONSO SIGNORINI INCONTRA LA “GINA” E ABBANDONA LO STUDIO TERRORIZZATO- VIDEO

Ma tutto questo sembra essere solo un brutto ricordo. Ieri durante la finalissima del GF Vip, è la stessa giornalista Maria Teresa Ruta che è finita su una Live di Instagram, insieme al vincitore assoluto del Reality, Tommaso Zorzi.

GF Vip, pace fatta fra la Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?
Durante la diretta di Instagram, Tommaso Zorzi sembrerebbe essersi riappacificato con Maria Teresa Ruta

I tre sono apparsi sereni e felici, tanto che la Ruta ha chiamato con l ‘appellativo “Amore mio” la showgirl Stefania Orlando e ha abbracciato il vincitore.

Sembrerebbe che le cose siano tornate al loro posto e che il bel rapporto che c’era fra i tre sembra essere tornato al loro posto.

Impostazioni privacy